Scarpe e sandali eleganti 2015. Tosca Blu

Scarpe primavera estate 2015 Tosca BluVai alla gallery    >

Scarpe eleganti e sandali gioiello firmate Tosca Blu, perfette per cerimonie, serate estive e abiti da giorno.  Prezzo ottimo, qualità e made in Italy.

Marchio  italiano  ormai noto in più parti del mondo, Tosca Blu per la primavera estate 2015 offre una gamma ampia di scelta nelle calzature.  Il brand riesce a coniugare moda, qualità e prezzo accessibile, non è poco!

Noi donne abbiamo sempre bisogno di un paio di scarpe nuove, non chiedetemi perchè, ma è così. Ma non ci dispiace affatto, il problema spesso sono i prezzi che non ci consentono di comprare tutte le scarpe che ci piacciono.  Certo se aspiriamo alle scarpe di Jimmy Choo disegnate per  il film  “Cinderella ” o alle mitiche Louboutin che indossano le star di Hollywood,  direi che come minimo non basta la carta platinum per comprarne più di una, ma solo una è già una bella spesa.

E allora come fare? Semplice l’Italia è uno dei paesi leader per la produzione di calzature, tra i tanti brand ci sono marchi di ottimi  a prezzi accessibili, tra questi Tosca Blu che propone accessori dal design moderno e dalla qualità ottima, come ad esempio le calzature.

Guardando il lookbook della collezione primavera estate 2015,  abbiamo notato delle splendide décolletté ideali per cerimonie, per una serata  o anche semplicemente perchè avete voglia di indossarle con un outfit da giorno. Mentre i sandali gioiello sono notevoli, per la serie ” mi basta un paio di scarpe per  rinnovare il mio vestitino nero” Ecco cosa abbiamo scelto per voi dalla collezione Tosca Blu primavera estate 2015.

Décolleté sandali e prezzi.

Ci è piaciuta molto la collezione MIRA dove troviamo sei modelli di décolleté a punta proposte in pizzo camoscio, nappa, rettile con tacco alto 10 cm. In particolare troviamo interessanti i modelli Mary Jane in color nudo, facili da abbinare. Il nudo è un colore che va sempre di moda e si abbina perfettamente ad un vestitito nero ad esempio. I prezzi vanno da un massimo di 139 fino a 135 euro.

I sandali sono spettacolari a cominciare dalla linea KARI dove troviamo sandali con tacco medio basso di 4 cm  in vernice con dettagli gioiello evidente. Costano 119 euro. Nei modelli Elara troviamo comodi infradito, suola a scatola in tr  e dettagli  in oro. Ci piace molto il modello in pelle laminata  oro da abbinare a jeans  o a  mini abiti per le sere d’estate. Costano 119 euro.

Se invece avete bisogno di sandali gioiello per una cerimonia visto il periodo, date uno sguardo sandali bassi  con zeppina in abs cromata di 1 centimetro suola in cuoio, realizzati con vari materiali e arricchiti da cristalli colorati. Ci sono vari colori ma per una cerimonia l’ideale sono l’argento, il rosa  uno dei colori moda dell’estate e il nero. I prezzi vanno dai 119 ai 125 euro.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!