Per Ras, scarpe e stivali di tendenza, funzionali e soprattutto fashion

By Ras
(25 ottobre 2009) – Fantasia, funzionalità e tendenza. La nuova collezione invernale del marchio spagnolo Ras, azienda che da anni produce calzature giovani e di tendenza, nasce sotto il segno di uno spirito felicemente fashion, ricco di suggestioni che scaturiscono da un’inesauribile creatività e invitano all’emozione. I nuovi modelli sono il risultato di un mix speciale di pellami, tessuti e materiali che si mescolano con fantasia inesauribile, dando vita a una linea dalle caratteristiche uniche.
By Ras
Tanti gli stivali, diversi per spirito e forma, con zeppe, tacchi vertiginosi o rasoterra, adatti per qualsiasi momento della giornata, sia per una giornata di lavoro che per una cena con gli amici.
By Ras
Le décolleté alte e stilish o le ballerine piatte e di linea slim, rappresentano un trionfo di idee che evoca il mood innovativo dei favolosi Anni ’80: patchwork di pitone lucido accostati a tartan di gusto cittadino o a evocative stampe leopardate di ispirazione ethnochic.
By Ras
E ancora, romantici motivi paisley dalle note esotiche, paillettes sontuose dalle mille luci, impreziosite da dettagli di pietre scintillanti e motivi ricamati a mano, fiocchi sontuosi un po’ dovunque, ideali per le serate in discoteca o per qualsiasi evento mondano: con un semplice abito, un dettaglio divertente e una scarpa della linea Ras, sarà facile catturare l’attenzione di chi ama lo stile trendy, fresco e giovanile.
By Ras
Anche i colori sono intensi ed espressivi: dalla calda gamma dei marroni scuri metallizzati spaziano fino ai caldi toni solari dell’arancio, illuminato da lampi al neon di bluette e magenta e accompagnato dai tocchi essenziali del grigio e del nero. Il design proposto dall’azienda spagnola è il risultato di un’attenta ricerca degli stili e delle tendenze che caratterizzano l’universo femminile. Grazie alle moderne tecnologie di cui l’azienda dispone, Ras è in grado di realizzare la calzatura perfetta per ogni donna, fondendo in un connubio vincente estetica, funzionalità e comodità.

Related Posts

Ben tornato!