Pantofole di moda? perchè no

pantofole con cristalli Swarovsky

Le pantofole si trasformano e diventano di moda  arricchite dai cristalli Swarovsky. Belle e  comode ecco le nuove pantofole di Paolo Ercolani

Parlare di pantofole nel mondo della moda è come parlare di Cenerentola,un accessorio indispensabile ma spesso trascurato. La parola stessa evoca l’idea di comodità e rilassatezza casalinga.

Un nuovo modo di pensare e concepire il mondo delle pantofole nasce dalla brillante intuizione di Paolo Ercolani, imprenditore di Forlì, creatore una nuova linea in grado di conciliare le esigenze di un giusto comfort con il gusto di uno stile adeguato ai tempi. Un’ idea che nasce dall’esperienza maturata in anni di viaggi e dall’esigenza di poter indossare qualcosa di fascinoso, anche nei momenti di relax, qualcosa che si allontanasse dal solito cliché che vuole le ciabatte come calzature “da vecchietti”.Nascono così le pantofole di tendenza, realizzate con materiali pregiati, quali pelle di prima qualità, velluto, raso, seta, cristalli Swarovsky ,il tutto impreziosito dalla cura con cui il prodotto viene creato, non in serie, bensì a mano.

Vedi anche Scarpe Raso e tacco la tenzenza inverno 2010

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!