Nasce la prima collezione “Desigual inspired by Cirque du Soleil”

desigual2_2011
Desigual e Cirque du Soleil hanno annunciato una collaborazione a livello mondiale che fonde il mondo dell’arte, dello show business e del design in una vasta gamma di vestiti e accessori. La collezione è stata ideata dal team creativo del marchio di origine spagnola Desigual e ha trovato ispirazione nel fantastico universo del canadese Cirque du Soleil.
Su ognuno dei pezzi verrà riportato un elemento distintivo dell’universo del Cirque du Soleil, sotto forma di un “patch” di tessuto ricavato da un autentico costume di scena.
“Cirque du Soleil e Desigual hanno tanto in comune” ha affermato Mario D’Amico, Senior vice President del Cirque du Soleil, “Desigual ha scelto di essere differente nell’industria dell’abbigliamento con le sue tanto bizzarre quanto eccezionali creazioni. Cirque du Soleil ha portato la stessa spinta innovatrice nelle arti circensi e nell’intrattenimento dal vivo”.
“Desigual e Cirque du Soleil rappresentano la più emozionante collaborazione di due emblematici marchi globali”, ha aggiunto Manel Adell, Ceo di Desigual. “Condividiamo la passione di scatenare emozioni e di sviluppare progetti tanto fantasiosi e innovativi da essere in grado di suscitare delle esperienze indimenticabili. La partnership tra i due marchi si è sviluppata nel modo più spontaneo. Siamo nati entrambi nel 1984, il nostro spirito è decisamente anticonvenzionale e dunque siamo in grado di coinvolgere emotivamente il nostro pubblico creando meraviglie”.
La collezione “Desigual inspired by Cirque du Soleil” sarà presentata il 4 luglio prossimo nel corso della sfilata Spring – Summer 2012.
Una linea di sessanta capi d’abbigliamento e accessori, per uomo, donna e bambino sarà disponibile da novembre sull’online store di Desigual (www.desigual.com). A dicembre “Desigual inspired by Cirque du Soleil”, sarà presente in più di 8000 punti vendita in tutto il mondo, inclusi i 200 negozi monomarca e gli shop-in-shops nei department stores Corte Ingles, Galeries Lafayette, Coin e The Bay. Contemporaneamente Cirque du Soleil venderà la collezione nel suo shop durante gli spettacoli in tutto il mondo.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Ben tornato!