Letizia di Spagna utimo look: stile perfetto e finto bob

Letizia Ortiz ultimo look – Pochi giorni fa l’abbiamo vista in abito da sera grigio di Felipe Varela  e la tiara di diamanti che la regina Sofia le ha consegnato insieme a tutti i gioielli della corona il giorno prima dell’incoronazione di  re Felipe VI. Ora Letizia di Spagna torna con un look impeccabile , un  vestito di seta nero con una giacca   doppio petto stile smoking  firmato sempre dal suo stilista preferito Felipe Varela. Come accessori un paio di décolletté in vernice con tacco alto e una clutch rigida, e orecchini gradi in oro antico.

letizia di spagna look

Ma se lo stile è perfetto non è da meno trucco e acconciatura: Letizia Ortiz ha raccolto i capelli in un finto  caschetto  come aveva fatto in altre occasioni, mentre per il trucco mette in evidenza le labbra con un rossetto rosso ciliegia e le ciglia con tanto mascara come dettano le tendenze make up del momento. Non male per una regina, Letizia di Spagna con il suoi outfit non è mai noiosa, anzi il suo stile perfetto è da copiare.

letizia ortiz look 2015

Ma uno dei migliori look visti nel 2015 di Letizia Ortiz è la gonna a ruota stile Anni 50 di Hugo Boss abbinata ad una maglietta  aderente a righe bianche e nere che la regina ha indossato  lo scorso 19 febbraio. E ancora lo scorso 25 febbraio invece abito in pelle bordeaux e giacca nera sempre di Hugo Boss indossati per una visita ufficiale. Ai piedi sempre scarpe con il tacco alto e borsa da working girl. Ecco gli ultimi look di Letizia di Spagna.

Vedi anche Letizia di Spagna nuovo taglio di capelli

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!