Giambattista Valli è il nuovo designer che collaborerà con H&M per la collezione moda autunno inverno 2019, ecco cosa sarà possibile comprare ora, e il 7 novembre nei negozi e sul sito ufficiale di H&M.
Giambattista Valli dopo Moschino è lo stilista scelto dal colosso H&M. Cosa c’è di nuovo e cosa aspettarsi da quella che viene definita come una delle collezioni moda 2019 fra le più attese dell’anno? Per intanto c’è una novità : sabato 25 maggio sarà possibile acquistare alcuni abiti sul sito H&M e in soli 12 punti vendita al mondo. Ecco cosa sarà possibile comprare.
Si tratta di abiti estivi eleganti con strati di tulle e in perfetto stile Valli ovvero più corti davanti e lunghi dietro. Mac’è anche un vestito da sposa bianco che viene venduto al prezzo di 499,00 euro Oltre a questo c’è la prima collezione uomo creata dallo stilista romano, ma non è tutto.
La collezione Giambattista Valli x H&M
Ci saranno abiti, giacche dallo stile sartoriale, cappotti, pantaloni cargo oltre agli accessori invernali e i bijoux. Insomma una collezione moda completa per donna e uomo, ideale per chi cerca un pezzo invernale elegante e al contempo lussuoso, almeno nello stile. La collezione Valli x H&M sarà in vendita dal prossimo 7 novembre.
Valli come molti sanno è lo stilista che ha vestito donne importanti come Amal Clooney così come molte star. I suoi abiti alta moda sono perfetti sul tappeto rosso, mentre i vestiti più indossabili per il giorno sono quelli della linea prêt-à -porter. In aggiunta fre le sue linee moda donna ci sono: i vestiti da sposa ( anche la Marcuzzi ha indossato un vestito firmato Valli per le sue nozze) e la linea Giamba destinata alla moda per ragazze.
Chi è Giambattista Valli
Romano di Nascita Valli è uno dei nomi della moda fra i più noti dei nostri giorni. La sua carriera parte dalla capitale, prima con Capucci altro nome importante nella storia del fashion italiano, in seguito il designer ha lavorato da Fendi dove ha ricoperto il ruolo di direttore creativo della linea Fendissime.
Ma è a Parigi nella capitale della moda per eccellenza dopo l’esperienza con Emanuelle Ungaro che Giambattista Valli ha trovato la sua strada. La sua prima collezione parte da li, era il 2005. Oggi lo stilista è noto in tutto il mondo e nel mese di luglio presenterà la nuova collezione haute couture inverno 2019 2020.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .