Guess abbigliamento autunno inverno 2018 2019, dalla collezione Marciano a Guess Jeans ecco il nuovo catalogo moda del marchio americano.
La collezione abbigliamento di Guess autunno inverno 2018 – 2019 comprende più linee per donna e uomo, ci sono i vestiti della linea Marciano Los Angeles le collezioni Guess Jeans, quella dell’intimo e gli accessori, vediamo cosa c’è di nuovo per la stagione fredda.
GUESS by Marciano 2018 -2019
Marciano Los Angeles è la linea più elegante delle collezioni del marchio GUESS e comprende giacche in eco pelliccia abiti eleganti e completi da giorno, tutto all’insegna delle nuove tendenze ma in particolare dello stile che contraddistingue questo marchio.
Capi chiave della linea d’abbigliamento Marciano 2018 – 2019 sono gli abiti da sera e da cocktail proposti in vasta selezione di colori e tessuti fantasia.
Gli abiti invernali presentano linee femminili e affascinanti sia nei colori che negli abbinamenti.
Nero questo vestito del nuovo catalogo Guess inverno 2019, viene proposto ne modello blazer con volant e abbinato a scarpe a punta con cinturino decorate da catenina dorata
Il tema della pelliccia ecologica colorata viene riproposto anche nei dettagli dei cappotti da giorno come questo modello con i bordi delle maniche in caldo e morbido pelo.
A completare la collezione Marciano donna inverno 2018-2019 saranno i tailleur stile maschile in principe di Galles.
GUESSÂ autunno inverno 2018 -2019
Con una campagna pubblicitaria realizzata in california e che vede protagoniste tre splendide modelle:Â Erin Cummins, Amanda Rodriguez, Julien Marlon il Marchio GUESS lancia la nuova collezione abbigliamento e accessori autunno inverno 2018 -2019.
Jeans skinny a vita alta, micro-mini gonne e classiche unitamente ai mini abiti e alle tante pellicce ecologiche colorate sono i protaganisti della collezione. Tra gli accessori spiccano le nuove borse Guess 2018-2019 proposte in versione tote oversize e zainetti.
Non sono da meno le scarpe invernali che prediligono il modello stivaletti d’ispirazione western.
C’è molta attenzione anche agli accessori da parte del marchio americano, i gioielli invernali come catenine o o anche cinture vengono proposti in stile chain con ciondoli.
La collezione Guess inverno 2018 – 2019 riassume tutte le tendenze e i nuovi colori moda della stagione invernale in tutte le sue declinazioni.
Completano il catalogo GUESS inverno 2018 2019 la linea di lIngerie declinata in tre temi: Sheer Romance, Urban Culture e Tokyo Nights e, per cui è stata creta una campagna pubblicitaria nella località balneare di Pacific Palisades in California e la gamma d’abbigliamento fitness.
Queste sono le linee d’abbigliamento e accessori donna invernali proposte dal brand Usa Guess che a breve troverai in vendita nei negozi del marchio e nel sito ufficiale, ma se sei curiosa di conoscere tutta la storia di questo marchio moda, in questo articolo trovi tutto quello che c’è da sapere.
© copyright (13/07/2018)
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .