Per la 68ª edizione dei Golden Globe Awards, che si è svolta a Los Angeles lo scorso 16 gennaio, le protagoniste di Hollywood si sono affidate al fascino prezioso del platino per celebrare i propri successi.
Naturalmente bianco e in grado di valorizzare la brillantezza di diamanti e pietre colorate, il platino rappresenta il massimo dell’eleganza per il red carpet.
Molte le star che all’arrivo della cerimonia dei Golden Globes hanno sfoggiato strabilianti gioielli realizzati dai gioiellieri più importanti al mondo nel più raro dei metalli preziosi: da Eva Longoria a Catherine Zeta Jones.
Nell’immagine Scarlett Johansson indossa dei fermagli per capelli in platino con diamanti del 1934 e orecchini a bottone in platino con diamanti Van Cleef & Arpels.
Il platino è perfetto per una star ma può essere anche il gioiello di una vita. Per conoscere le tante qualità del platino e per visionare gioielli di diverse fasce di prezzo, si può visitare il sito: www.preciousplatinum.it/designgallery. Guarda la photogallery.
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
Io ho le fedi in platino e vi assicuro che a me e mio marito ci sono costate davvero tanto, però sono bellissime!!!
Anche io adoro il platino e devo dire che queste donne sono davvero bellissime. Da notare in particolare Natalie Portman splendende e raggiante come non mai, fiera e orgogliosa del suo pancione… praticamente ancora più bella del solito!
Bellissimo il platino, peccato che praticamente costi più dell’oro…