Borse O bag autunno inverno 2018-2019 Intera Collezione

O bag borse autunno inverno 2018-2019 componibili, bordi di pelliccia, tracolle borsette trasformabili, personalizzabili, nuove borse piccole, zaini e  nuovi orologi. La  nuova collezione accessori invernali del marchio italiano

Impossibile non riconoscerle: le borse O bag autunno inverno 2018-2019, nonostante alcune novità eclatanti, si confermano inconfondibili. Primo elemento che le rende così riconoscibili è ovviamente il materiale simile alla gomma (se non lo sapete, si chiama Xl Extralight).

Borse O bag autunno inverno 2018-2019
Tracolla O bag Glam

La forma classica inoltre, si sa, ha la particolarità di essere componibile: le O bag sono borse trasformabili e personalizzabili grazie a una combinazione ampissima di manici tubolari o a catena per le borse a mano, cinghie per tracolle, pattine e bordi di tutti i generi. Che cosa c’è di nuovo per la stagione fredda che ci attende?

Borse O bag collezione 2018-2019: tracolle

È questa la novità più elettrizzante per le fan della O bag: la borsetta a trapezio personalizzabile con tracolla o manici tubolari, nella versione con pattina effetto cocco oppure con fibbia. Si chiamano Glam, non occorre spiegare il perché…

O bag borse autunno inverno 2018-2019
O bag borsa donna collezione Glam

O bag borse con bordo in pelliccia

Il bordo in ecopelliccia, tanto amato, si abbina benissimo per esempio alla nuova proposta Knit, che presenta una lavorazione effetto tricot, ed è una borsa componibile e completabile con le pochette o sacche interne.

Borse O bag autunno inverno 2018-2019-01
Shopper Knit
Borse O bag autunno inverno 2018-2019
O bag borsa con bordo in ecopelliccia effetto astracan

Tracolle O bag: le borse invernali effetto lana e zaini trasformabili

borse o bag inverno 2018-2019
O bag bordo in lana tartan

L’idea della lana, dei maglioni a trecce tipo quelli per andar nel bosco o rilassarsi davanti al caminetto, anima lo stile e i colori dei modelli British Countryside: anche se le borsette O bag sono assolutamente made in Italy, non ci dispiace affatto quel retrogusto all’inglese dato dall’effetto Principe di Galles o dal bordo tricottato, per non parlare della stampa scozzese delle borse invernali Royal Ascot (ma qui in particolare ci piace lo zaino O bag in maglia bordeaux, col fondo semirigido, che si trasforma in borsa secchiello: un non plus ultra in fatto di borse trasformabili!).

O bag borse 2018-2019 zaino
O bag zaino in lana trasformabile

Borse O bag: lapin colorato e pelliccia ecologica animalier

Abbiamo già citato i bordi per la O bag in ecopelliccia? Bene, la collezione borse invernali osa oltre proponendo, da un lato, l’eco-lapin blu elettrico, fuxia, bianco o nero, e esagerando dall’altro con un nuovo e insieme intramontabile animalier.

O bag borsa inverno 2018-2019
Shopping bag O bag Warm Vibes

Non solo per le tracolle O bag (la linea in questo caso si chiama Warm Vibes, cioè “vibrazioni calde”…) ma anche per la pattina intercambiabile sempre per le tracolline, e soprattutto per l’accessorio più glamourou: la cover per O bag borse piccole in ecopelliccia effetto leopardo, per coprire completamente la propria borsa, trasformandola in qualcosa di nuovo.

O bag_ tracolla inverno 2018-2019
Tracolla collezione Warm Vibes

Borse piccole gioiello: le O bag collezione Natale 2018

Pensate per le feste di Natale e Capodanno 2018 2019, ma abbinabili a abiti invernali per occasioni e cerimonie, sono le mini bag con tracolla catena della collezione Christmas, abbellite con applicazioni di maxi cristalli sulle pattine dei modelli O pocket e O pocket micro.

O bag borsa inverno 2018-2019
O bag collezione Christmas

Borsette invernali eleganti e metropolitane sono anche le  borse piccole della linea urban Midnight in Paris, realizzate con accessori metallizzati nelle tinte del marrone, champagne e bronzo.

O bag borsa tracolla inverno 2018-2019
Borsa tracolla midnaght in Paris

O bag orologi inverno 2018-2019

Se vi erano sfuggiti, recuperate assolutamente gli O clock, cioè gli orologi O bag da abbinare alla vostra borsa o semplicemente alla vostra vita. Esistono i modelli da polso, con catenella, a collana, con una miriade di cinturini abbinabili (ma anche da portare senza cinturino, infilati direttamente, guarda un po’, nella borsa).

O bag orologi autunno inverno 2018-2019
O Clock collezione A/I 18-19

Photo Courtesy O bag Press office

© copyright (21/07/2018)


VEDI ANCHE: BORSE ALVIERO MARTINI INVERNO 2018 -2019

Related Posts

Ben tornato!