Borse Guess, ecco la collezione ufficiale autunno inverno 2019 -2020. Tracolle, borse a mano, mini bag, pochette, shopper e le borse Guess Luxe. Scopri subito le ultime novità .
Borse Guess autunno inverno 2019-2020
La collezione borse Guess autunno inverno 2019 2020 è un punto di riferimento per ogni donna che desidera abbinare la propria borsa a secondo del look. Però, il desiderio di ognuna è farlo nel modo più originale, ecco perchè questo marchio resta un punto di riferimento. Vediamo insieme quali sono le ultime novità per la stagione invernale.
Guess borse moda autunno inverno 2019 2020
Il successo di Guess risale al 1981, oltreché per i materiali di elevata qualità e le rifiniture eccezionali, anche per l’incredibile capacità di rinnovarsi nel tempo, sapendo cogliere prima di chiunque i cambiamenti nei trend. Ecco perché, in particolare, Guess borse è in grado di fornire la risposta giusta ad ogni richiesta di stile.
Come ogni anno, l’attesa collezione Autunno/Inverno 2019-20 è pronta a stupire e a soddisfare il bisogno di trovare un’evocazione dei propri valori, offrendo una perfetta sintesi di bellezza e carattere.
L’essenza di Guess attraversa un’ampia rosa di colori, confermando il perfetto equilibrio tra tema urbano e femminilità , in cui grazia ed eleganza giocano con elementi più aggressivi e liberatori. Sempre presente il metallo, luccicante e dall’animo deciso, che regala alle borse invernali quel tocco che completa e distingue, senza far passare inosservati.
La collezione colori e modelli
Tre gli stili principali in cui il colore borse gioca un ruolo fondamentale nel mettere a fuoco l’identità suggerita in ogni sua versione: borse a mano, tracolle, minibag oltre le borsette eleganti e gli zaini.
Modern Revival incarna l’essenza della donna contemporanea e sicura di sé, senza tralasciare l’aspetto femminile e chic. La linea presenta dimensioni comode e abbondanti entro cui la borsa non è un semplice accessorio ma diventa parte integrante dell’outfit.
Elegante e mai eccessiva, sprigiona dettagli destinati ad incantare. Tra le stampe classiche e i decori bronzei, il colore borse più enfatizzato comprende il rosa antico ma anche il verde foresta e il giallo zenzero, esaltando una donna moderna e sofisticata.
Urban Muse unisce lo stile minimal, libero da dettagli che potrebbero appesantire, al fascino urbano che esalta le linee sensuali, senza rinunciare ad un’impronta ironica e sbarazzina. Il risultato è un look di tendenza e contemporaneo, denso di carisma e perfetto per una donna audace che guarda al futuro e che non vuole rinunciare a niente.
Mystery Femme esprime, invece, un gusto vagamente decadente che imprime nei toni dark, nel design trapuntato e dei dettagli metallici un fascino che arriva dal passato, ma che sa riproporsi in colori decisi come le borsette rosse, i blu vellutati e i verdi bosco come degni della migliore stagione noir.
Borse Guess Luxe
La collezione di borse in pelle della linea luxe è dedicata alle donne più esigenti, che desiderano un accessorio più raffinato e di gran lusso. L’autunno sarà , quindi la stagione dei dettagli griffati, delle scritte iconiche, della pelle metallizzata e ricca di minuterie brillanti che non lasciano nulla al caso.
Eve è un’affascinante tote in pelle morbida e decorata da luccichii di borchie non invadenti, stilose stampe animalier adatta ad ogni occasione, il logo Guess Luxe a lettere arrotondate è impreziosito da micro-cristalli e borchie. I colori invernali si uniscono al caratteristico rosso accesso di Guess in una linea nuova dal carattere tradizionale.
Cherie è trapuntata, con affascinanti stampe e colori brillanti dal viola al senape. Lo stile deciso è arricchito da decorazioni a catena e da una preziosa selezione di pietre e borchie.
Belle presenta le forme classiche ed eleganti dettagli metallici. I modelli ad effetto lucertola e le versioni in pelle levigata sono disponibili sia in colori intensi che in nuance più delicate e naturali.
Bloom è caratterizzata da forme slanciate d’ispirazione vintage e la realizzazione in cavallino e in pelle testurizzata, con stampe esotiche e rifiniture metalliche, completano un look lussuoso e vistoso al tempo stesso.
Atlas si presenta nella sua silhouette classica, con nuove decorazioni scintillanti che completano l’effetto di una palette tradizionale, composta da bianchi, neri, verde foresta e rosso acceso.
La collezione di borse GUESS autunno inverno 2019 2020 propone, a completamento dell’outfit, intramontabili accessori in ecopelle come gli ampi portafogli e le agende, senza dimenticare i foulard di seta e gli occhiali da sole.
Vedi anche:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .