Borse Guess autunno inverno 2019 – 2020. Foto

Borse Guess, ecco la collezione ufficiale autunno inverno 2019 -2020. Tracolle, borse a mano, mini bag, pochette, shopper e le borse Guess Luxe. Scopri subito le ultime novità.

Borse Guess autunno inverno 2019-2020

La collezione borse Guess autunno inverno 2019 2020  è un punto di riferimento per ogni donna che desidera abbinare la propria borsa a secondo del look. Però, il desiderio di ognuna è farlo nel modo più originale, ecco perchè questo marchio resta un punto di riferimento. Vediamo insieme quali sono le ultime novità per la stagione invernale.

Borse Guess autunno inverno 2019-2020
@Courtesy Press Office

Guess borse moda autunno inverno 2019 2020

Il successo di Guess risale al 1981, oltreché per i materiali di elevata qualità e le rifiniture eccezionali, anche per l’incredibile capacità di rinnovarsi nel tempo, sapendo cogliere prima di chiunque i cambiamenti nei trend. Ecco perché, in particolare, Guess borse è in grado di fornire la risposta giusta ad ogni richiesta di stile.

Borse Guess auntunno inverno 2019-2020
@Courtesy Press Office

Come ogni anno, l’attesa collezione Autunno/Inverno 2019-20 è pronta a stupire e a soddisfare il bisogno di trovare un’evocazione dei propri valori, offrendo una perfetta sintesi di bellezza e carattere.

guess borse inverno 2019 2020

L’essenza di Guess attraversa un’ampia rosa di colori, confermando il perfetto equilibrio tra tema urbano e femminilità, in cui grazia ed eleganza giocano con elementi più aggressivi e liberatori. Sempre presente il metallo, luccicante e dall’animo deciso, che regala alle borse invernali quel tocco che completa e distingue, senza far passare inosservati.

borse guess autunno inverno 2019-2020

La collezione colori e modelli

Tre gli stili principali in cui il colore borse gioca un ruolo fondamentale nel mettere a fuoco l’identità suggerita in ogni sua versione: borse a mano, tracolle, minibag oltre le borsette eleganti e gli zaini.

tracolla guess inverno 2019-2020

Modern Revival incarna l’essenza della donna contemporanea e sicura di sé, senza tralasciare l’aspetto femminile e chic. La linea presenta dimensioni comode e abbondanti entro cui la borsa non è un semplice accessorio ma diventa parte integrante dell’outfit.

borse guess inverno 2019 2020

Elegante e mai eccessiva, sprigiona dettagli destinati ad incantare. Tra le stampe classiche e i decori bronzei, il colore borse più enfatizzato comprende il rosa antico ma anche il verde foresta e il giallo zenzero, esaltando una donna moderna e sofisticata.

borse guess 2019 2020

Urban Muse unisce lo stile minimal, libero da dettagli che potrebbero appesantire, al fascino urbano che esalta le linee sensuali, senza rinunciare ad un’impronta ironica e sbarazzina. Il risultato è un look di tendenza e contemporaneo, denso di carisma e perfetto per una donna audace che guarda al futuro e che non vuole rinunciare a niente.

borsa guess autunno inverno 2019 2020

Mystery Femme esprime, invece, un gusto vagamente decadente che imprime nei toni dark, nel design trapuntato e dei dettagli metallici un fascino che arriva dal passato, ma che sa riproporsi in colori decisi come le borsette rosse, i blu vellutati e i verdi bosco come degni della migliore stagione noir.

borse guess inverno 2019 2020-

Borse Guess Luxe

La collezione di borse in pelle della linea luxe è dedicata alle donne più esigenti, che desiderano un accessorio più raffinato e di gran lusso. L’autunno sarà, quindi la stagione dei dettagli griffati, delle scritte iconiche, della pelle metallizzata e ricca di minuterie brillanti che non lasciano nulla al caso.

guess borse inverno 2019-2020

Eve è un’affascinante tote in pelle morbida e decorata da luccichii di borchie non invadenti, stilose stampe animalier adatta ad ogni occasione, il logo Guess Luxe a lettere arrotondate è impreziosito da micro-cristalli e borchie. I colori invernali si uniscono al caratteristico rosso accesso di Guess in una linea nuova dal carattere tradizionale.

Cherie è trapuntata, con affascinanti stampe e colori brillanti dal viola al senape. Lo stile deciso è arricchito da decorazioni a catena e da una preziosa selezione di pietre e borchie.

Belle presenta le forme classiche ed eleganti dettagli metallici. I modelli ad effetto lucertola e le versioni in pelle levigata sono disponibili sia in colori intensi che in nuance più delicate e naturali.

Bloom è caratterizzata da forme slanciate d’ispirazione vintage e la realizzazione in cavallino e in pelle testurizzata, con stampe esotiche e rifiniture metalliche, completano un look lussuoso e vistoso al tempo stesso.

Atlas si presenta nella sua silhouette classica, con nuove decorazioni scintillanti che completano l’effetto di una palette tradizionale, composta da bianchi, neri, verde foresta e rosso acceso.

La collezione di borse GUESS autunno inverno 2019 2020 propone, a completamento dell’outfit, intramontabili accessori in ecopelle come gli ampi portafogli e le agende, senza dimenticare i foulard di seta e gli occhiali da sole.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!