Milano Sposi

Al Forum di Assago, nei giorni 23/24 e 30/31 gennaio 2010, la 33a edizione della Fiera per gli sposi

19 gennaio 2010

Due weekend espositivi con l’offerta più completa e diversificata di prodotti e servizi per il matrimonio a disposizione dei visitatori di MilanoSposi: un’occasione unica per informarsi su mode e tendenze e mettere a confronto prezzi e prodotti.

x

Molte le proposte nel segno della tradizione, per un matrimonio romantico e raffinato, ma anche idee nuove e originali per chi vuole stupire con un abito o un ricevimento al di fuori del comune. Ad attendere i visitatori anche i tradizionali appuntamenti con gli “happy hour” e i “chocolate party” di MilanoSposi.
La trentatreesima edizione di MilanoSposi si terrà, come d’abitudine, al Forum di Assago utilizzando due weekend espositivi, vale a dire il 23/24 gennaio e il 30/31 gennaio 2010 (con chiusura dal lunedì al venerdì) così da consentire al pubblico di visitare comunque la manifestazione anche nel caso uno dei weekend dovesse risultare penalizzato da imprevisti blocchi del traffico o da accentuate condizioni di maltempo.

x

Anche per l’edizione 2010 MilanoSposi si affiderà alla formula ampiamente collaudata che ha garantito il successo delle precedenti edizioni e l’ha resa mostra leader di settore in tutto il nord Italia: un’offerta completa, a trecentosessanta gradi, presentata con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la tradizionale concretezza commerciale che impone di presentare al visitatore l’offerta piuù ampia e qualificata alle migliori condizioni di mercato. Nei quattro giorni di mostra i visitatori (oltre 20mila quelli dell’ultima edizione, provenienti da tutto il nord Italia e dalla vicina Svizzera) avranno a disposizione il campionario più vasto e diversificato presentato da 150 aziende espositrici: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, acconciatura ed estetica, oreficeria e gioielleria, liste nozze, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa.

x
La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di MilanoSposi non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee nuove e originali capaci di dare freschezza e vivacità ad un mercato notoriamente legato alla tradizione.
A MilanoSposi sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.
gli appuntamenti HAPPY HOUR MilanoSposi sabato 23 e 30 gennaio alle ore 18,30 (Ingresso gratuito per i visitatori). CHOCOLATE PARTY MilanoSposi domenica 24 e 31 gennaio alle ore 17,30 (Ingresso gratuito per i visitatori).
MAKE UP SERVICE SPOSA In uno spazio espressamente allestito, le future spose in visita alla fiera potranno usufruire della qualificata consulenza del team “make up service sposa” che da anni collabora con il mondo della moda, dello spettacolo e della televisione.
MILANOSPOSI – Forum di Assago 23 – 24 Gennaio e 30 – 31 Gennaio 2010.

Orario: sabato 14,00 – 21,00 domenica 10,00 – 21,00. Aperta al pubblico. Ingresso 5 euro.

Informazioni: www.milanosposi.it – [email protected] – Tel. 025693973 – Fax 025398267.

Ben tornato!