Sotto l’abito… lingerie da meraviglia! Nulla può essere lasciato al caso per il giorno del matrimonio, tantomeno l’intimo e la scelta diventa un gioco malizioso.
La lingerie da sposa è sontuosa e si esprime mixando la lucentezza del raso, la sensualità del pizzo, le trasparenze non ostentate, i bustier e i reggicalze che ammiccano ad uno stile rétro. Per voi abbiamo scelto la collezione di lingerie sposa della maison spagnola Emperatriz Carmen: un tripudio di classe e di femminilità . Per un giorno (e una notte) davvero indimenticabile
di Chiara Calpini
9 dicembre 2010
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
Sciccosa 🙂
Semplice, elegante, eppure spudoratamente sexy… cosa c’è di meglio di questo mix fatale per la prima notte di nozze?
molto bella questa collezione e poi, a differenza di altri tipi di lingerie mi sembra adatta anche a chi ha un seno prosperoso… 😛
che belli questi completini, anche perchè spesso si pensa così tanto al vestito che poi ci si dimentica di cosa indossare sotto l’abito da sposa. E’ anche vero però che spesso sotto alcuni vestiti sia obbligatorio indossare un certo tipo di biancheria… anche se penso che questo non toglie il fatto che la prima notte di nozze si debba indossare qualcosa di veramente particolare!