Bomboniere eco chic tra arte ed ecologia

Sono bomboniere eco  molto particolari quelle create da Alessandra Fabre,  oggetti creati con  carta  rame  e dipinti a mano, perfette per un matrimonio  in tema eco.

Il matrimonio ecologico o Eco-chic è una tendenza sempre più forte, sono molte infatti oggi  le coppie che per seguire la moda o per libera  scelgono il tema eco per il giorno delle nozze,  anche se  tanti ancora pensano che un matrimonio green sia meno elegante e sfarzoso di un matrimonio tradizionale e possa pertanto risultare spoglio e povero agli occhi di amici e parenti. Non è così, anzi l’accortezza nei particolari, gli allestimenti, l‘abito della sposa e le bomboniere richiedono molta cura ed attenzione. Alla fine il matrimonio risulterà elegante, particolare ed avrete fatto  qualcosa di diverso dal solito.

Ma come dicevamo  la cura dei dettagli nel matrimonio eco è fondamentale in tutto a questo proposito oggi vi mostriamo delle singolari bomboniere eco create  con carta rame oltre ad essere dipinte a mano che meritano di essere ammirate.La creatrice è una donna: Alessandra che  è riuscita a trasformare la sua passione e abilità artistica in lavoro. Nella fotogallery alcune delle sue creazioni, dove possiamo ammirare singolari bomboniere  dalle forme diverse arricchite da fiori di carta colorati. e per chi desidera qualcosa di ancora più particolare  da notare le bomboniere con pizzo trasparente  fiori neri e fili d’argento.

Vedi anche: Bomboniere matrimonio eleganti e utili in cucina

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!