Per le nuove collezioni abiti da matrimonio gli accessori riportano all’eleganza vintage degli anni ’60 con splendide mantelle e cappe, per eliminare il classico velo bianco e dare un tocco di novità all’abito da sposa.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
Guarda che quelli della Packham li trovi a Milano, lo hanno scritto pure nel sito l’indirizzo della Boutique. A me piace molto anche Reem Acra spettacolare quella cappa di velo trasparente
Provato pure io è molto carino se cerchi un vestito che sia un po particolare questo e veramente carino. Hai visto quelli della Packham? mamma mia che abiti da sposa meravigliosi , io a Roma non li ho ancora trovati però…
Si è Pronovias quello della prima foto, io lho provato mi sposo a settembre è un gran bell’abito poi Pronovias ha un buon rapporto prezzo qualità . ancora non ho scelto mi piacerebbe tanto provare uno degli abiti di Marchesa che ho visto su questo sito ma non so dove andare e immagino che il prezzo non sia uguale a Pronovias
Bella idea la mantella al posto del solito velo, di chi è il primo abito di Pronovias?