Per le nuove collezioni abiti da matrimonio gli accessori riportano all’eleganza vintage degli anni ’60 con splendide mantelle e cappe, per eliminare il classico velo bianco e dare un tocco di novità all’abito da sposa.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.
Guarda che quelli della Packham li trovi a Milano, lo hanno scritto pure nel sito l’indirizzo della Boutique. A me piace molto anche Reem Acra spettacolare quella cappa di velo trasparente
Provato pure io è molto carino se cerchi un vestito che sia un po particolare questo e veramente carino. Hai visto quelli della Packham? mamma mia che abiti da sposa meravigliosi , io a Roma non li ho ancora trovati però…
Si è Pronovias quello della prima foto, io lho provato mi sposo a settembre è un gran bell’abito poi Pronovias ha un buon rapporto prezzo qualità. ancora non ho scelto mi piacerebbe tanto provare uno degli abiti di Marchesa che ho visto su questo sito ma non so dove andare e immagino che il prezzo non sia uguale a Pronovias
Bella idea la mantella al posto del solito velo, di chi è il primo abito di Pronovias?