Abiti sposa: le idee dell’alta moda per la primavera estate 2014

Non solo abiti da sogno ma anche abiti da sposa da favola in passerella a Parigi durante le sfilate Alta Moda primavera estate 2014.

Abiti da sposa alta moda 2014 a Parigi, creazioni meravigliose realizzate dai migliori stilisti al mondo.

Dall’abito raffinato di pizzo bianco ricamato di Valentino (nella foto), all’abito trasparente con coda lunga di Chanel, alla classe di Alexis Mabille, fino a Dior, Elie Saab e Zuhair Murad.

Ecco una panoramica dei vestiti da sposa Haute Couture 2014 più belli ed eleganti.

Abiti da sposa Alta moda 2014

Le collezioni bridal proposte a Parigi contemplano anche vestiti dallo stile classico con gonna ampia e velo, tipici da principessa con una differenza che le lavorazioni come i ricami sono fatti a mano oltre i tessuti che sono di qualità.

Un valido esempio è l’abito con scollatura a cuore presentato dallo stilista Zuhair Murad. E ancora più ricco da vera principessa c’è quello firmato da Elie Saab la cui collezione sposa include vestiti ricchi e sontuosi in color cipria

Chi cerca qualcosa di originale dia uno sguardo alle proste di Dior e Chanel, mentre per chi desidera un vestito da sposa elegante Valentino e Alexis Mabille sono tra le migliori idee da cui trarre spunto.

Queste sono le tendenze sposa alta moda 2014 in grado di accontentare le donne che per il giorno delle loro nozze cercano il meglio.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!