Make up sposa, semplice sofisticato o trucco naturale. Immagini idee e consigli per il trucco da sposa
Make up sposa, come vuoi essere il giorno del tuo matrimonio? Illumina la tua personalità con il trucco: ecco tre proposte per essere glamour, sofisticata o naturale.
Il consiglio di tutte le make-up stylist per le spose è quello di non scegliere un trucco completamente diverso da quello che utilizzi tutti i giorni. Si tratta semplicemente di valorizzarlo e perfezionarlo con poche mosse. Se ami la moda e un look d’impatto scegli il make-up glamour: stendi un fondotinta setoso, incornicia gli occhi con le ciglia finte e un ombretto sfumato. Per evitare l’effetto maschera applica solo poco fard e bilancialo con un rossetto color carne intenso.
Make up sposa sofisticato
Se ami il trucco raffinato e hai gli occi marroni, e per il giorno del matrimonio hai bisogno solo di qualche attenzione in più: stendi un fondotinta leggero e tampona con poca cipria. Intensifica lo sguardo con un ombretto verde bosco sotto le ciglia inferiori, un po’ di eye-liner e un’attenta cura per la linea delle sopracciglia. Infine scegli dei toni rosati per gli zigomi e le labbra.
Trucco sposa effetto naturale
Il make up effetto naturale si puo declinare in tanti modi diversi se il tuo stile personale è piuttosto sportivo e la tua cui beauty routine quotidiana prevede solo il burro di cacao e la crema idratante, per il giorno del matrimonio ravviva il tuo look utilizzando una crema idratante colorata magari coprente, un rossetto lucido sempre colorato e un mascara che allunghi e divida bene le ciglie.
Applica poi una matita bianca perlata all’interno dell’occhio e sull’angolo interno.
Queste sono tre idee per il make up sposa da cui puoi trarre ispirazione per un trucco fai da te o dall’estetista.
Vedi anche: Capelli sposa le acconciature di Tony&Guy