Zuhair Murad, ecco la collezione sposa primavera estate del 2018, abiti tutti bianchi, tute con gonne removibili, e vestiti con splendide mantelle. Tutte le foto
La collezione sposa primavera estate 2018 di Zhuair Murad stilista d’ alta moda non può che essere un sogno vista la capacità dello stilista libanese che grazie ai suoi abiti da sera e da sposa conquista sempre di più il pubblico delle celebrity.
Zuhair Murad collezione sposa primavera estate 2017
Come in tutte le migliori collezioni sposa anche Zuhair Murad presenta solo pochi abiti, qui ci sono meno di 20 vestiti da sposa dove a fare la differenza sono i tessuti raffinati che lo stilista ha scelto per questa collezione di abiti da sposa tutti bianchi.
Descrivere vestiti così belli non è semplice quello che vi possiamo dire e che se avete la fortuna di permettervi un abito come questo il giorno del vostro matrimonio, certamente nessuno si dimenticherà di voi.
Le linee scelte da Zuhair Murad per la sposa del 2018 comprendono tute bianche in pizzo, ( una tendenza sempre più forte per la sposa) con la gonna in tulle removibile, abiti aderenti lavorati in tessuto tutto ricamato sempre con sovragonna, abiti a sirena con velo impalbabile, questi sono solo alcuni dei modelli visti nella collezione.
Ci sono anche vestiti tutti in raso ricamato con gonna ampia e abiti con il corpetto e le maniche semitrasparente ma con ricami bianchi lavorati con una abilità sartoriale tipica dei vestiti d’alta moda. Vestiti da sposa principeschi ricamati con perle sono tra i modelli più ricchi ma raffinati della collezione di Murad sposa così come il velo lungo presenta ricami di fiori e uccelli, mentre le scollature sulla schiena sono ampie.
Uno degli abiti da sposa più belli e particolari di tutta la collezione e il vestito bianco con cappa e cappuccio lavorato tutto in un tessuto impalpabile.
Murad come per tutte le sue collezioni sa come far sognare le future spose, e anche questa volta ha fatto centro
Photo Credits: Zuhair Murad
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .