Vera Wang sposa primavera estate 2018, la nuova collezione. Foto

Vera Wang 16 abiti in pizzo crepe e macramè per la sposa della primavera estate 2018, le foto della bella collezione di abiti da sposa presentata a New York

Finalmente l’attesa è finita , le future spose del prossimo anno iniziano a  vedere quali saranno le tendenze abiti da sposa del 2018. Oggi vediamo la collezione sposa primavera estate di Vera Wang che come sempre lascia tutti a bocca aperta per i suoi abiti particolari che molte spose fanno sognare.

Vera Wang  sposa 2018

16 gli abiti presentati a New York dalla stilista  tutti in bianco e in avorio alcuni con degli accenti di nero come la cappa abbinata ad un raffinato vestito di pizzo francese. Ogni abito da sposa di Vera Wang ha un none e sembra pensato per donne diverse, si noti ad esempio l’abito da ballo in pizzo Chantilly bianco adatto alla sposa che non rinuncia al romanticismo, e il lungo abito realizzato in crepe avorio con giacca.

Vera Wang sposa 2018 è una collezione adatta a chi cerca il massimo dell’eleganza, la stilista americana sa da sempre accontentare il suo pubblico cob vestiti da sposa che si distinguono sia per le linee sia per i preziosi tessuti usati. Pizzo Chantilly, macramè  crêpe e chiffon sono alcuni dei materiali  per la collezione Vera Wang sposa 2018.

Tessuti che insieme danno vita ad abiti da sposa bianchi come il modello monospalla con maniche asimmetriche arricchite da preziosi fiori in organza, o ad abiti dalla linea sinuosa che lasciano le spalle scoperte, uno dei trend più forti del momento per la sposa .

La collezione di Vera Wang presenta anche abiti dalle linee morbide  ma non per questo meno sontuosi, da notare il vestito da sposa in avorio creato in chiffon e con lunga sciarpa da annodare al collo. E per la sposa che non rinuncia al velo, abito in pizzo macramè, velo bianco ma tutto in perfetto stile Vera Wang sposa.

 

Articoli Correlati

Add New Playlist