Vera Wang, sposa inverno 2017-2018. Abiti bianchi e romantici. Foto

Vera Wang, abiti bianchi velo lungo pizzo, tulle e vestiti con le maniche per la collezione sposa autunno inverno 2017-2018 tra abiti da sposa moderni e romantici.

Eleganza romanticismo vestiti da sposa con maniche particolari, la collezione di Vera Wang per la sposa invernale del 2017 -2018 è un sogno per tutte le spose che vogliono sentirsi una principessa moderna.

Gli abiti  presentati dalla stilista americana sono tutti bianchi vestiti con gonna ampia o dal modello scivolato, scollature con maniche lunghe ma particolari  in tulle per una sposa sofisticata e abiti bianchi con scollo all’aemericana realizzati in pizzo. Tutta la collezione sposa inverno di Vera Wang è raffinata, poche le trasparenze giusto un vestito in tulle  con uno spacco con piccola coda, ma il resto degli abiti vanno incontro alle esigenze delle donne che cercano l’abito da sposa particolare ma senza esagerare e non vogliono abbandonare la tradizione del vestito bianco lungo.

Lunghe cappe in tulle sostituiscono il velo in abiti bianchi con corpetto in pizzo e gonna leggermente ampia, metre il velo lungo viene abbinato all’abito da sposa con gonna ampia realizzato in uno splendido pizzo per una sposa romantica elegante e allo stesso tempo bellissima.

Altri modelli come l’abito con maniche lunghe che lascia le spalle scoperte sono dedicati a spose che desiderano abiti dalla linea apparentemente più semplice ma molto vicini a vestiti d’Alta Moda.

I tessuti della collezione sposa di Vera Wang sono preziosi ma non presentano applicazioni di strass o perline,  unica eccezione sono le cinture sottili gioiello in vita che vediamo solo in alcuni modelli, la stilista è nota infatti per realizzare abiti da sposa unici che  che in molte sognano d’indossare il giorno dellee loro nozze.

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist