Rosa Clara con la sua collezione di abiti da sposa chic e particolari per il 2015 ha aperto la Barcellona Bridal Week 2014, uno degli appuntameti più importanti dell’anno per la moda sposa.
Niente mezze misure per la stilista, gli abiti lunghi o corti anche in questa collezione sposa sono bianchi, a differenza del passato dove Rosa Clará  ha osato con i colori. Nella collezione emerge tutto il glamour delle dive degli anni venti, basta guardare lo splendido vestito con le frange e le lunghe collane come accessori. Le linee scelte degli abiti sono morbide aderenti sinuose, e per gli accessori solo perle bianche.
Per avere l’idea di come sta addosso l’abito da sposa, come cade la gonna e quanto è lunga la coda ad esempio, oltre a tutti i dettagli vi abbiamo messo anche il video oltre tutte le foto della collezione.
[jwplatform Ne1sAU4G]
Dal video riuscite infatti a vedere meglio il tessuto, gli abiti visti da dietro se hanno la scollatura è quanto è profonda, ad esempio in questa collezione sposa 2015 di Rosa Clará c’è un bellissimo abito in raso con la gonna ampia e una scollatura incrociata dietro che dalle foto non si vede. Dettagli degli abiti come il tipo di pizzo che la stilista ha usato, sono tutti particolari molto importanti importanti per scegliere il vostro abito da sposa.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
E’ molto bella la collezione, ma per la sposa mi piace di più Yolan Cris è particolare, certo non tutti i vestiti però certo sono molto belli.
A me piace questa collezione 2015 di Rosa Clara, trovo sia molto chic e raffinata. Sarà che non mi piacciono gli abiti tipo meringa, questa è veramente elegante, mi ci sposerei io con quel vestito in tulle con le maniche lunghe:)