Pronovias, la sposa inverno 2017-2018 romantica e sensuale

Abiti da sposa in pizzo con collo alto, ricami, maniche lunghe spacchi e mantelle per la sposa autunno inverno 2017-2018 di Pronovias. Tutte le foto della collezione.

Pronovias e’ da anni  una delle collezioni da sposa più attese, e anche questa volta non delude le future spose che cercano abiti dallo stile romantico ma allo stesso tempo moderno e sensuale, e qui in questa collezione troviamo la perfetta combinazione di  questi tre elementi. Vediamo tutti gli abiti della sposa invernale di Pronovias presentata a New York.

Vedi anche: Vera Wang sposa inverno 2017-2018

Abiti sposa autunno inverno Pronovias colori modelli

Abiti tutti bianchi e tutti lunghi per la sposa autunno inverno 2017-2018  di Pronovias, tessuti preziosi pizzi, ricami tulle e pizzo sono al centro di tutta la collezione, mentre le linee spaziano dall’abito aderente come una guaina ad abiti scivolati fino a vestiti  con gonna ampia. Vediamoli nel dettaglio.

Complessivamente è una collezione sposa abbastanza sexy ma fatta con gusto grazie a tutti i materiali usati  dallo stilista stilista Hervé Moreau  per realizzare gli abiti, con un risultato finale dallo stile elegante.

Non mancano vestiti da sposa per chi cerca l’abito classico e romantico con gonna ampia, abiti dallo stile più moderno e raffinato come il vestito in crepe con collo arricchito da ricami preziosi, mentre l’abito bianco in pizzo aderente diventa particolare e spettacolare grazie alla mantella ampia e avvolgente.

Per la sposa che ama la sensualità, vestiti con spacco maniche lunghe o scollature a cuore, per chi cerca abiti dalle linee scivolate e morbide, c’è il vestito in crepe con maniche corte ricamate in argento, mentre abiti con doppia gonna tutti in pizzo sono adatti alla sposa che ama lo stile classico ma desidera un modello in linea con le ultime tendenze moda sposa.

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!