Oscar de la Renta 11Â meravigliosi abiti da sposa invernali bianchi tra organza pizzo e mikado per una sposa elegante e raffinata. Le foto della collezione e i dettagli degli abiti.
Vedi anche: Vera Wang sposa inverno 2017-2018
Spesso si dice che ogni donna sogna il suo abito da sposa fin da bambina e desidera pizzo e velo, è vero, ma è altrettanto vero che anche l’abito bianco può avere uno stile unico e adatto alla sposa che lo indossa. Questa è la collezione sposa autunno inverno 2017-2018 che Oscar de la Renta ha presentato durante la new York Bridal Week.
Vedi anche: Chanel Dior Balenciaga. I migliori abiti da sposa vintage
Oscar de la Renta abiti da sposa inverno, la collezione
L’ultima collezione sposa presentata da Oscar de la Renta e creata dal team interno della storica casa di moda americana e presenta 11 abiti da sposa bianchi di una classe unica; tra il vestito dalla linea dritta in georgette di seta senza spalline con cappa in tulle e ricami applicati e l’abito sempre senza spalline in taffetà tulle ricamato e organza con orlo più corto davanti, la collezione è adatta alle spose esigenti che desiderano indossare un vestito che faccia la differenza.
Per chi desidera l’abito a sirena, bustier con scollatura a cuore con fiori in tulle applicati e gonna in georgette si seta, pizzo e taffetà invece per l’abito bianco con maniche lunghe. La linea semplice davanti ma diventa spettacolare dietro l’abito che in mikado di seta che vagamente ricorda il vestito da sposa di Charléne di Monaco
La collezione continua con abiti dalle gonne ampie in mikado e in pizzo, si distingue il vestito con gonna in tulle sovrapposta e l’abito da sposa corto che nelle collezioni di Oscar de la Renta non mancano mai
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .