Una romantica principessa è la sposa di Marchesa per il 2015 presentata alla New York Bridal Week . La nuova collezione di abiti da sposa primavera estate è un vero inno al romanticismo. Abiti corti e lunghi rigorosamente bianchi, unico elemento distintivo: la pochette da portare in alternativa al bouquet.
Se la sposa desidera essere romantica e indimenticabile, Marchesa con la sua collezione sposa riesce benissimo ad interpretare i desideri di molte donne, gli abiti del 2015 infatti puntano sullo stile romantico, femminile e molto elegante. Da notare le acconciature scelte, come accessorio invece la pochette al posto del bouquet. Un trend questo sempre più presente, visto anche nella sfilata di Jenny Packham per collezione sposa autunno inverno 2014. Non ultime le scarpe da sposa foderate di pizzo trasparente. Nella photogallery tutte le foto e i dettagli delle acconciature.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .