Domo Adami abiti da sposa. Foto

Abiti da sposa estremamente, sofisticati per Domo Adami,  che  si trasformano in opere di Haute Couture, arricchendosi di un abito esclusivo e prezioso realizzato in tessuto di Platino.

Domo Adami sposa- L’abito, con gonna molto ampia arricchita da una doppia sottogonna in balze di tulle, è vaporoso, ampio e pieno di luce. Il bustino steccato viene cerato con più di due metri di tessuto di Platino su una base di seta duchesse rinforzata da tela di canapa. Lavorato in trama mikado con li di seta, il tessuto di Platino ha un’altezza di soli 31 cm ed è fabbricato in Giappone. il vestito da sposa è l’immagine della collezione Concept Couture di Domo Adami di pezzi unici e ripetibili solo in edizioni limitate è numerata , personalizzato con un’etichetta  che riportano il nome della cliente ricamato a mano.

Lusso contenuto ma ricco di creatività artistica nella linea Bridal Couture, adatta ad una sposa romantica che si identifica in uno stile che coniuga eleganza e sobrietà. Abiti molto costruiti esplodono in ruches di tulli ricamati e sono valorizzati da balze di taffetas e panneggi.
Materiali preziosi, pizzi ricamati con pietre e paillettes, spiccano i tessuti luminosi dagli effetti iridati e gli interventi artistici che animano taffetas, mikado e lino irisè.

Abiti da sposa Domo Adami Studio

E’pensata per una sposa dal bon ton perfetto La linea D. A. STUDIO
Abiti morbidi e scivolati, arricchiti da sapienti drappeggi e da applicazioni “gioiello”. Abiti ampi e romantici, costruiti con abilità sartoriale ed impreziositi da ricami in cristallo.
Corpetti costruiti per esaltare la figura della sposa,mentre volumi delle gonne sono enfatizzati da taffetas pesante, le linee fluide vengono valorizzate da satin e georgette. I toni che incantano sono quelli della calda nuance cipria e dei preziosi chiffon cangianti sfumature. Gli abiti sono illuminati dai bagliori dei dettagli “gioiello” di spalline, cinture e scollature.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!