Collezione 2010- Un trionfo di femminilitÃ
E’ L’essenza della femminilità che emerge nella collezione 2010 di Dalin,dedicata ad una Sposa che cerca nell’abito un preciso segno di stile.
Abilità e ricerca sartoriale tessuti pregiati ,linee fluide, scollature seducenti, e romanticismo, sono alcune delle caratteristiche di questa collezione Una collezione creata per una sposa che vuole distinguersi.
GAIA
Redingote in georgette lurex. Corpino realizzato con piccolissime piegoline verticali sottolineate sul carré da una greca di strass.
Sul retro dell’abito spuntano, come per magia, nuvole che si posano sulla importante coda
ARLENE
Volumi che creano effetti sorprendenti per una atmosfera da favola.
Audace scollatura impreziosita con applicazioni ricamate.
La gonna, con importante drappeggio scultura è sontuosa e principesca
DIAMANTE
Abito intero; linea a sirena in pizzo francese ricamato; a fondo gonna volumi di tessuto che creano piacevoli effetti.
L’intrigante e sensuale scollatura è valorizzata da una rete di strass, che si ripete sul dorso illuminandolo.
IVONNE
Riflessi dorati per l’abito in chantilly e duchesse.
Un abito studiato per una donna di classe desiderosa, comunque, di stupire con queste inimitabili invenzioni che scintillano di colori metallici.
SIMONA
L’inimitabile creatività del designer propone un artistico e complesso ricamo a mano che illumina il corpino dell’abito intero realizzato con tessuti preziosi e volumi che creano effetti sorprendenti.
MARISA
Esaltazione della femminilità attraverso una linea seducente.
Il corpino, separato dalla gonna, è il trionfo del romanticismo: pettorina trasparente con scollo all’americana, pizzo francese finemente ricamato, cintura in pelle a sottolineare la vita.
La gonna a sirena, in duchesse con riflessi dorati, ha una linea intrigante
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .