Jesús Peiró 2016: abiti da sposa diversi e preziosi. Foto

Jesús Peiró sposa 2016 tra pizzi ricami preziosi, dettagli gioiello veli particolari acconciature con coroncine preziose, non manca nulla in questa collezione sposa unica. Tutte le foto.

Bianco è il colore dominante per la  collezione sposa di Jesús Peiró 2016, una delle più belle viste alle sfilate della Barcellona Bridal Week.  C’è un vestito per ogni sposa dalla piu classica alla più sofisticata, le linee infatti accontentano sia chi desidera un vestito da sposa con gonna ampia, sia chi ama  gli abiti con linee fluide o sinuose e chi vuole seguire l’aultima tendenda sposa top e gonna.

Vedi anche: Abiti da sposa 2016: le nuove tendenze moda

Ci sono abiti da sposa con le maniche lunghe in pizzo o a sbuffo oppure semplici, perfetti per la sposa autunnale,  vestiti scollati, abiti  con le maniche corte e scollature mono spalla vedi l’abito bianco con dettaglio gioiello sulla schiena. La  nuova collezione sposa di Jesús Peiró per il 2016  diversa e bellissima, presenta solo abiti lunghi, ogni abito è un capolavoro di sartoria tra ricami e tessuti, da notare l’abito gioiello in argento o la gonna bianca con top gioiello in grigio, per una sposa che  desidera veramente essere unica.

Tutti gli abiti sono arricchiti da accessori, a parrte le acconciature dove troviamo preziose coroncine, ma è bella e singolare anche l’idea di un vestito da sposa semplice arricchito da bracciali ai polsi. Nella photo gallery  vi mostriamo tutti gli abiti, mentre con un post a parte vi faremo vedere tutti i dettagli degli abiti, i ricami dei tessuti e tutti gli accessori.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!