Abiti da sposa tra altare e red carpet per la collezione 2015 presentata da Jenny Packham alla New York Bridal Week . Come per le precedenti collezioni presentate dalla stilista inglese il confine tra abito da sposa e abito da sera è molto labile, non c’ tappeto rosso infatti dove i suoi abiti non siano presenti.
La collezione nel suo insieme è un sogno, raffinata elegante semplicemente perfetta per la sposa che vuole sentirsi davvero unica.
Gli abiti di Jenny Packham per la sposa del 2015 sono un trionfo di eleganza , i colori spaziano dal bianco al classico avorio per arrivare ad un delicato color caramello. I dettagli come sempre sono ricercati e preziosi. Da notare l’abito da sposa gioiello, ideale per chi desidera un abito lussuoso ma allo stesso tempo molto chic, e l’abito da sposa in raso color avorio con lungo strascico che parte dal retro del collo, un outfit unico tra classico e moderno. In passerella anche abiti da sposa corti e abiti per taglie oversize.
Per quanto riguarda look e accessori la stilista ha scelto la semplicità : coda di cavallo bassa, cerchietti e fermagli in strass mandano indietro il resto dei capelli, mentre gli orecchini al lobo sono l’unico accessorio.
Jenny Packham fa abiti splendidi sia da sposa che da sera, guarda che anche la Kate Middleton per le cerimonie importanti veste da lei. E’ una stilista inglese bravissima, comunque la collezione è meravigliosa, a me piace perchè non sono i soliti abiti da sposa, ma sembrano abiti da sera hanno qualcosa di particolare rispetto agli abiti da sposa che si vedono in giro. si l’abito color oro è fantastico, mi piace anche l’acconciatura semplice con quel cerchietto di strass, belle bellissima, secondo me entrare in chiesa con quel vestito restano tutti a bocca aperta è veramente fantastico:)
Bellissima la collezione, l’abito color oro con lo strascico è fantastico