Jenny Packham Abiti da sposa 2015. Foto

Abiti da sposa tra altare e red carpet per  la collezione 2015  presentata da Jenny Packham alla New York Bridal Week . Come per le precedenti collezioni  presentate dalla stilista inglese  il confine tra abito da sposa e abito da sera è molto labile, non c’ tappeto rosso infatti dove i suoi abiti non siano presenti.

La collezione nel suo insieme è un sogno, raffinata elegante  semplicemente perfetta per la sposa che vuole sentirsi  davvero unica.

Gli abiti  di Jenny Packham per la sposa del 2015  sono un trionfo di eleganza , i colori spaziano dal bianco al classico avorio per arrivare ad un delicato color caramello. I dettagli  come sempre sono ricercati e preziosi. Da notare l’abito da sposa gioiello, ideale per chi desidera un abito lussuoso ma allo stesso tempo molto chic,  e l’abito da sposa in raso color avorio con  lungo strascico  che parte dal retro del collo, un outfit unico tra classico e moderno.  In passerella anche abiti da sposa  corti e  abiti per taglie oversize.

Per quanto riguarda look e accessori la stilista ha scelto la semplicità:  coda di cavallo bassa, cerchietti e fermagli in strass mandano indietro il resto dei capelli,  mentre gli orecchini al lobo  sono l’unico accessorio.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!