Hannibal Laguna ha presentato una delle più belle collezioni sposa 2015 di tutta la sua carriera alla Barcellona Bridal Week .Abiti lussuosi dalle linee eleganti con gonne a corolla, scollature per attirare lo sguardo e infine tre abiti in raso e tulle in rosa, il colore di tendenza dopo il bianco per la sposa del 2015.
Una collezione sposa tutta da ammirare quella del designer spagnolo Hannibal Laguna, lo stilista che è diventato uno dei nomi più importanti della settimana della moda sposa spagnola. La collezione è delicata ma allo stesso tempo sofisticata, gli abiti sono in raso, dalla linea a corolla, tagliati in sbieco, o in pizzo pregiato. Da notare l’abito con la morbida t -shirt di rete sottile e pizzo con scollatura alla americana che crea un contrasto con la gonna svasata bianca. Ma una collezione sposa non si può raccontare, non vi resta che guardare tutte le foto e i dettagli nella gallery
Vedi anche: Alan Hannah abiti da sposa
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.