Elie Saab, 10 abiti per la sposa inverno 2017, tra pizzi e trasparenze

Elie Saab sposa 2017, abiti per la sposa romantica e per la sposa che desidera un vestito da sposa dallo stile moderno. Ecco i dieci abiti bianchi della nuova collezione bridal dello stilista libanese.

Dopo aver lanciato la sua prima collezione sposa lo scorso aprile Elie Saab stilista molto apprezzato dallle celebs  per le sue creazioni  di abiti da red carpet, ha appena lanciato la sua nuova collezione di abiti da sposa per il prossimo inverno 2017.

Vedi anche: Vera Wang sposa inverno 2017-2018 abiti bianche e romantici

Dieci abiti tutti bianchi dove lo stilista cerca di andare incontro ai desideri delle future spose con creazioni di abiti in raffinato pizzo e velo ad abiti da sposa moderni con abiti  dalla linea a sirena trasparenti e aderenti realizzati sempre in tessuti preziosi quasi impalpabili. Vediamo i dettagli di questi abiti da sposa per il prossimo autunno inverno.

Elie Saab sposa invernale 2017

Gli abiti da sposa di Elie Saab  sono tutti diversi, per la sposa che desidera l’abito principesco, gonne voluminose realizzate in tulle a strati e corpepetto tutto in strass rendono il vestito da sposa scenogafico e diverso da tutti i modelli che esistono. Più classico ma decisamente raffinato il vestito bianco con maniche lunghe in pizzo corpetto trasparente e velo corto. Velo lungo e applicazioni floreali adornano l’abito bianco in tulle adatto alla sposa romantica, mentre il pizzo è il protagonista del vestito da sposa invernale con cintura in vita e gonna ampia con pieghe.

Non indossa il velo ma solo un cerchietto la sposa che sceglierà uno dei migliori abiti della collezione di Elie Saab, tutto plissettato, sensuale per chi ha voglia di osare è l’abito da sposa son spacco  trasparenze e velo. Aderisce some una seconda pelle invece lo spettacolare abito bianco con maniche ampie e velo.

Non mancano abiti che sembrano riprese dalle collezioni alta moda tra strass e modello  ricami a rilievo e dettagli di pelliccia.

Elie Saab con questa  nuova collezione di abiti da sposa centra ancora il bersaglio e farà sognare molte donne.

 

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist