Ispirazione vintage per la collezione sposa 2013 di Jenny Packham presentata durante la New York Bridal Week.
Eterea, incantevole, elegante la collezione sposa della stilista Jenny Packham ispirata dallo stile parigino  degli Anni 1930 e alle dive del periodo d’oro del cinema, il fascino di Hollywood mescolato ad una generosa dose di romanticismo e femminilità .
Non manca come sempre quel particolare approccio allo stile contemporaneo che distingue la stiliista inglese oramai nota in tutto il mondo sia per i suoi abiti da red carpet che per i particolari abiti da sposa.
La collezione sposa 2013 è particolarmente bella in grado di sofddisfare le esigenze di tutte le spose sia quelle che cercano un vestito romantico sia quelle che desiderano un abito da sposa femminile e e ricercato, vedi ad esempio l’abito Cyccamen che nella sua apparente semplicità è molto sexy, o l’abito Azalea adatto per una scelta più romantica. I tessuti sono preziosi ricamati e con applicazioni gioiello, mentre le linee sono sinuose, difficile vedere un vestito firmato Jenny Packham con gonna ampia e vaporosa, e forse il successo della stilista inglese e proprio questo, creare abiti da sposa unici.