Le collezioni abiti da sposa 2019. I 115 vestiti più belli. Foto

Le collezioni abiti da sposa 2019  di Milano Londra, Madrid Barcellona e New York sono qui tutte in foto. Dagli abiti romantici e bianchi ai vestiti per la  sposa moderna, agli abiti corti, ai vestiti particolari. Ecco i 115 vestiti più belli per andarsi a sposare.

Le collezioni di abiti da sposa 2019 ti farranno sognare, a prescindere dal tuo fisico sarà difficile o riuscire a trovare l’abito adatto a te con tanti diversi modelli di vestititi per matrimonio. Abbiamo raccolto e scelto per  te 115 foto dei vestiti più belli, anzi bellissimi ,creati dai migliori stilisti di abiti da sposa e dove potrai vedere quali sono le ultime tendenze Bridal del prossimo anno

abiti da sposa 2019

Le prime collezioni sposa  partono con Madrid che mostra le collezioni Bridal Couture, a seguire c’è la  fiera Bridal a Chicago dove ci sono abiti fantastici, segue la London Bridal Week.

Jenny packham sposa 2019-Instagram

Nel mese di Aprile dopo SiSposa Italia a Milano sarà la volta delle collezioni sposa più attese: Barcellona e New York  Nel mentre però Nicole Spose in Italia ha già presentato la collezione bridal 2019, ma anche Pronovias ha già mostrato delle anteprime della collezione sposa e abiti da cerimonia 2019.

Tra tutti però c’è ua stilista molto importante che a Londra ha dato un ‘anteprima delle sua collezione sposa 2019, ed è Jenny Packham  che propone vestiti da sogno in stile vintage dagli anni “20 agli anni “30. Tutti gli abiti della Packham con tutti i dettagli, sono stati già pubblicati sul sito ufficiale della stilista inglese.

Jenny Packham sposa 2019 anteprima Londra

Sempre alla London Bridal Week ha sfilato il marchio MORILLE la cui stilista Madeline Gardner è nota oramai in tutto in mondo per i suoi spettacolari abiti da sposa realizzati  con tessuti pregiati.

morilee-abito sposa 2019

Nella collezione MORILLE si possono trovare anche splendidi abiti da sposa curvy e vestiti dalle linee diverse realizzati in pizzo e tulle a balze. A differenza di altri, i suoi abiti da matrimonio sono pensati per tutte le età.

abito sposa 2019 morille

Piacciono molto grazie al pizzo e  alle linee a sirena o a mezza sirena con coda, gli abiti da sposa  2019 di Diane Legrand che offre un  buon rapporto tra prezzo e qualità.

abiti da sposa 2019 Diane Legrand

Le spose di Milano: abiti 2019

A dare il via a Sì Sposaitalia’ a Milano è la stilista Elisabetta Polignano, con una collezione che coniuga la tradizione e l’innovazione. Gli abiti realizzati (che vi illustreremo tutti in un nuovo articolo) sono il frutto di una notevole ricerca stilistica. Eccovi intanto uno dei modelli della collezione Couture 2019

Elisabetta polignano sposa 2019

Spettacolare anche la collezione sposa di Antonio Riva i cui abiti sono  realizzati in tulle organza  dalle linee scivolate o da gonne ampie. Tra i colori spicca il rosa, ma a farla da padrone sono i vestiti da principessa. Nella collezione dello stilista italiano anche abiti da sposa corti con gonna a ruota.

Antonio Riva Sposa 2019
Photo/Imaxtree

Abiti sposa New York Bridal Week: tendenze

A dettare le nuove tendenze abiti da sposa 2019 è New York, le cui collezioni vantano nomi della moda molto importanti e non solo da sposa, tra questi le meravigliose creazionii di abiti da principessa firmate Elie Saab.

elie saab sposa 2019 primavera estate

Questo articolo sarà aggiornato, ma a breve  ti faremo vedere tutte le collezioni abiti da sposa 2019, tra  vestiti bianchi e vestiti colorati e abito da sposa corto.

© copyright (27/03/2018)

Articoli Correlati

Add New Playlist