Roma Alta Moda: le spose

Abiti da sposa Roma Alta moda, tendenze e modelli dei vestiti couture creati dai migliori stilisti moda sposa e abiti eleganti.

Ecco gli abiti da sposa di Alta Moda Roma tra pizzi veli, atmosfere fatate e reinterpretazioni degli abiti da matrimonio moderni.

di Chiara Calpini

Abiti da sposa Roma Alta moda: le tendenze

Attualissimo il vestito da sposa presentato da Gattinoni che, con le sue stampe che richiamano i quotidiani e il bavaglio sulla bocca della modella, fa un chiaro riferimento alla legge sulla libertà di stampa. Lo stilista ha dichiarato: “la moda è comunicazione e si può denunciare anche con ago e filo”

Tra gli altri modelli si fanno notare i vestiti bianchi con spalle scoperte trasparenze. accessoriati anche con il velo corto

Classica ed eterea la sposa di Lorenzo Riva in cui il velo nuziale acuisce il fascino del mistero

L’applaudito Nino Lettieri ha presentato una sposa in abito interamente ricamato di paillettes trasparenti impreziosito da una tiara di diamanti del valore di oltre 60 mila euro. Il raffinato chignon è una creazione del parrucchiere Sergio Valente, omaggio all’eleganza femminile di ogni tempo, da Audrey Hepburn a Sarah Jessica Parker

Preziosismi d’Oriente per la sposa-regina di Ali Al Rami

La sposa di Fausto Sarli indossa invece un abito bianco romantico, con raffinati drappeggi.

Per lo stilista libanese Tony Ward il velo è ampio e con strascico, indossato come una mantella, il tessuto incornicia il viso. Il bustino si apre sul fondo a una cascata di morbide balze decorate da fiori di strass.

Riferimenti all’attualità anche per Raffaella Curiel che ha fatto sfilare in abito da sposa in pizzo ecru Barbara Lamuraglia, la crocerossina 46enne che con il suo fisico scultoreo aveva attirato le attenzioni del Premier durante la festa del 2 giugno a Roma.

Ben tornato!