Abiti da sposa Pronovias 2019. La collezione più audace di sempre

Pronovias ha presentato alla Barcellona Bridal Week la collezione ufficiale di abiti da sposa 2019. Tra  tulle pizzo mikado, vestiti trasformabili, spacchi e trasparenze ecco quali e come sono i vestiti di Pronovias bridal

Abiti da sposa Pronovias 2019, queste sono le foto della (vera) collezione presentata a Barcellona e dove il brand ha aperto come di consueto la Bridal Week 2018. La premessa è dovuta  per tutte le future spose che attendono le collezioni di questo marchio, ed eccovi pertanto i nuovi vestiti Pronovias dove non mancano le sorprese.

Pronovias abiti da sposa 2019

La collezione di Atelier Pronovias ( così si chiama) è la più audace ma al contempo innovativa che la più  importante azienda al mondo di  abiti per matrimonio abbia mai creato.

Abiti da sposa pronovias 2019
Foto/Imaxtree

Realizzati dal suo direttore creativo Hervé Moreau tutti gli abiti presentano ricami e dettagli lavorati a mano.

Pronovias abito ada sposa a sirena con strrascico
imaxtree.

Tra i tessuti usati  oltre  il pizzo francese ci sono nuovi abiti realizzati  in crêpe di seta, tulle di seta o in tessuto di pizzo guipure.

Abito da sposa proovias 2019
Imaxtree

I vestiti in Mikado   il tulle  ricamato, l’applicazione di piume, frange e fiori sulle scollature  rendono la sposa abbagliante e affascinante.

Vedi anche: Tutte le spose di New York estate 2019

La novità però è nelle linee scelte oltre ai nuovi tessuti, molti di questi abiti sono destinati a chi cerca vestiti sexy, seducenti e sensuali ma soprattutto provocanti visti tutti gli abiti effetto nudo della collezione Pronovias 2019.

pronovias abito sposa colorato 2019
Photo/Imaxtree

Vestiti dalle linee a sirena ma che mettono in risalto forse fin troppo le forme del corpo, come  ad esempio questo abito bianco  trasparente e profonda scollatura che richiede un corpo perfetto, ma non molto adatto per le nozze  religiose.

Abito sposa sexy pronovias 2019
Photo/Imaxtree

Non è da meno la tuta da sposa aderente effetto tattoo con ricami  che decorano la pellee, per indossarla però oltre ad avere un corpo come quello di Gigi Hadid ci vuole coraggio.

Pronovias-tuta-sposa-2019
Photo/maxtree.

Molto bello e sexy,  ma poco adatto a tutte le spose è questo abito bianco con manica lunga con spacco profondo e trasparenza laterale che richiede un corpo da top model.

Pronovias-abito-sposa-2019-effetto-nudo
Imaxtree.

La collezione Pronovias sposa 2019 però no è tutta così, ci sono anche vestiti da sposa più raffinati, abiti con gonne ampie e code lunghissime e vestiti d’ ispirazione medioevale con ampie maniche e tulle lungo fino a terra. Gli abiti da sposa con maniche però sono prevalentemente trasformabili come molti dei vestiti proposti alla Barcellona Bridal Week.

Non mancano i classici vestiti più corti davanti e lunghi dietro, abiti da sposa semplici e vestiti dai tessuti impalpabili.

Questa è la collezione abiti da sposa Pronovias 2019, il marchio è  convito che le spose moderne vestiranno così il giorno delle loro nozze, e a noi non resta che mostrarvi tutti i vestiti nella gallery.

Vedi anche: Le collezione sposa 2019 i vestiti più belli

© copyright (25/04/2018)

Articoli Correlati

Add New Playlist