Pronovias ha presentato alla Barcellona Bridal Week la collezione ufficiale di abiti da sposa 2019. Tra tulle pizzo mikado, vestiti trasformabili, spacchi e trasparenze ecco quali e come sono i vestiti di Pronovias bridal
Abiti da sposa Pronovias 2019, queste sono le foto della (vera) collezione presentata a Barcellona e dove il brand ha aperto come di consueto la Bridal Week 2018. La premessa è dovuta per tutte le future spose che attendono le collezioni di questo marchio, ed eccovi pertanto i nuovi vestiti Pronovias dove non mancano le sorprese.
Pronovias abiti da sposa 2019
La collezione di Atelier Pronovias ( così si chiama) è la più audace ma al contempo innovativa che la più importante azienda al mondo di abiti per matrimonio abbia mai creato.
Realizzati dal suo direttore creativo Hervé Moreau tutti gli abiti presentano ricami e dettagli lavorati a mano.
Tra i tessuti usati oltre il pizzo francese ci sono nuovi abiti realizzati in crêpe di seta, tulle di seta o in tessuto di pizzo guipure.
I vestiti in Mikado il tulle ricamato, l’applicazione di piume, frange e fiori sulle scollature rendono la sposa abbagliante e affascinante.
Vedi anche: Tutte le spose di New York estate 2019
La novità però è nelle linee scelte oltre ai nuovi tessuti, molti di questi abiti sono destinati a chi cerca vestiti sexy, seducenti e sensuali ma soprattutto provocanti visti tutti gli abiti effetto nudo della collezione Pronovias 2019.
Vestiti dalle linee a sirena ma che mettono in risalto forse fin troppo le forme del corpo, come ad esempio questo abito bianco trasparente e profonda scollatura che richiede un corpo perfetto, ma non molto adatto per le nozze religiose.
Non è da meno la tuta da sposa aderente effetto tattoo con ricami che decorano la pellee, per indossarla però oltre ad avere un corpo come quello di Gigi Hadid ci vuole coraggio.
Molto bello e sexy, ma poco adatto a tutte le spose è questo abito bianco con manica lunga con spacco profondo e trasparenza laterale che richiede un corpo da top model.
La collezione Pronovias sposa 2019 però no è tutta così, ci sono anche vestiti da sposa più raffinati, abiti con gonne ampie e code lunghissime e vestiti d’ ispirazione medioevale con ampie maniche e tulle lungo fino a terra. Gli abiti da sposa con maniche però sono prevalentemente trasformabili come molti dei vestiti proposti alla Barcellona Bridal Week.
Non mancano i classici vestiti più corti davanti e lunghi dietro, abiti da sposa semplici e vestiti dai tessuti impalpabili.
Questa è la collezione abiti da sposa Pronovias 2019, il marchio è convito che le spose moderne vestiranno così il giorno delle loro nozze, e a noi non resta che mostrarvi tutti i vestiti nella gallery.
Vedi anche: Le collezione sposa 2019 i vestiti più belli
© copyright (25/04/2018)
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.