Dal romanticismo di Marchesa alla classe di Oscar de la Renta, agli abiti da sposa particolari fino allo stile francese tutte le collezioni sposa primavera estate 2017 di New York.
Ecco le prime spose dell’anno in passerella, si parte da New York dove sfilano nomi come Carolina Herrera, Oscar de la Renta, Jenny Packham per arrivare in seguito alla tanto attesa Barcellona Bridal Week che inizierà il prossimo 26 aprile, mentre le collezioni sposa 2017 di Milano le vedremo a maggio.
Intanto guardiamo chi ha anticipato con presentazioni e sfilate la Bridal Week di New York che ufficialmente apre il 16 aprile, tra i nomi più noti Marchesa con abiti da sposa ricchi e romantici nei colori bianchi e pastello. Una gran bella collezione per tutte le spose che desiderano abiti degni di una principessa.
Tutte le collezioni sposa viste a New York tra stilisti e modelli degli abiti
Diversa spettacolare quasi futuristica è la sposa di Theia per la primavera estate 2016 con i suoi abiti bianchi o argento , se cercate abiti da sposa particolari qui li trovate
Adatta alla sposa moderna tra classe e romanticismo è la collezione sposa 2017 di Lela Rose tra abiti bianchi con mantelline e la sposa in pantaloni.
Nuvole di tulle e pizzo per la sposa di Galia Lahav dove regna eleganza e romanticismo.
La semplicità e l’eleganza sono invece il punto di forza della collezione sposa primavera estate presentata da Oscar de la Renta, non a caso spose famose tra le quali la signora Clooney hanno scelto abiti da sposa firmati da uno dei nomi più importanti della moda mondiale, se cercate l’eleganza il giorno delle nozze date uno sguardo alla splendida collezione che troverete sul magazine Moda del nostro network.
Ricca di ricami preziosi invece è la bella collezione sposa della stilista inglese Jenny Packham, gli abiti hanno linee morbide ma sono talmente lussuosi che non passano di certo inosservati.
Balze orli asimmetrici con gonne ampie o strette corte davanti e lunghe dietro sono alcuni degli elementi della bella collezione sposa 2017 di Ines Di Santo. Gli abiti da sposa sono tutti bianchi ma la collezione avrà successo, incontra i desideri di molte spose.
Abiti da sposa particolari 2017
Gli abiti più particolari arrivano da stilisti che amano rompere con le tradizioni pur mantenendo un certo romanticismo come la particolare collezione di Houghton dove tra vestiti bianchi e neri in seta e pizzo e abiti con balze ci sono vestiti da sposa unici.
Tra abiti lunghi e corti si distingue la sposa di Christian Siriano dove uno dei vestiti da sposa più adatti ad un matrimonio civile è il due pezzi gonna stretta a tubino sotto il ginocchio con coda attaccata e top bianco con ricami in argento, è uno spettacolo di vestito. da sposa.
Abiti da sposa con bianchi con fiori stampati o neri anche per la collezione 2017 di Naeem Khan ispirata a mete esotiche e città di mare tra le più belle al mondo come Capri, ogni abito porta il nome di un luogo.
Da segnalare anche la collezione sposa della stilista francese Delphine Manivet, anche se gli abiti sono tutti bianchi i modelli sono decisamente notevoli, se cercate un vestito da sposa bianco ma diverso qui lo trovate.
Ma la notizia forse più importante arrivata durante la New York Bridal Weeck è la collezione sposa 2016 dello stilista Elie Saab, non si tratta di una collaborazione com’è stato nel passato con Pronovias, ma l’inizio di una storia anche Elie Saab fa finalmente una linea di abiti da matrimonio.
Tra gli abiti da sposa lussuosi eleganti e alternativi come sempre si distingue Vera Wang con la sua collezione primavera estate 2017 ispirata alla monarchia britannica.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .