Home»Lusso»Fashion»Borse Chanel 2017 2018 Prezzi nuova collezione inverno

Borse Chanel 2017 2018 Prezzi nuova collezione inverno

1
Shares
Pinterest Google+
1 of 15

Chanel, la borsa Gabrielle e tutti i modelli della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 direttamente dalla maison Chanel con foto prezzi e dettagli.

Borse Chanel autunno inverno 2017 2018 Prezzi Foto
© CHANEL

Non sono solo borse o borsette moda da esibire durante lo street style, le borse di Chanel sono qualcosa di più, veri oggetti di design che resteranno sempre nella storia della moda anche negli anni a venire.

Leggi anche: Coco Chanel storia  vita privata e Chanel oggi

Vediamo come sono e quali sono i nuovi modelli borse Chanel della stagione autunno inverno 2017 2018, e  quali sono le differenze tra la collezione e la pre-collezione invernale costi compresi.

Borse Chanel la collezione autunno inverno

Durante l’ultima sfilata prêt-à-porter della maison di lusso francese e dove Karl Lagerfeld, come già avrete avuto modi di leggere ha presentato la collezione con una scenografia che mostrava il lancio di una navicella spaziale, abbiamo già avuto modo di ammirare le ultime borse Chanel  per l’autunno inverno 2017 2018.

Chanel borsa gabrilelle 2017
Copyright IMAXtree

Tracolle come la borsa GABRIELLE de CHANEL, borse a mano in lurex trapuntate, backpack e splendide Minaudiere dal design  unico, sono state le protagoniste della collezione accessori inverno di Chanel, guardiamole tutte con attenzione e nel dettaglio.

Borse GABRIELLE de CHANEL

Le GABRIELLE de CHANEL sono borse Hobo realizzate in versione bicolore o monocromatiche, tra i modelli presentati in sfilata spiccano le tracolle in pelle bicolore matelassé e dotate di doppia tracolla con catena intrecciata. Il prezzo di questa borsa varia a secondo delle dimensioni, il modello più piccolo come questo della foto ha un costo di 3.400 euro.

CHANELs-GABRIELLE-borsa-inverno-2017-201
© CHANEL
1 of 15

No Comment

Leave a reply

Previous post

Coco Chanel, storia e vita privata e Chanel oggi

Next post

Sorelle Fontana: storia e attualità di un mito della moda italiana