Home»Lusso»Gioielli»Estate 2018, gioielli bijoux di tendenza e 100 modi per cambiare look

Estate 2018, gioielli bijoux di tendenza e 100 modi per cambiare look

3
Shares
Pinterest Google+

Quali  sono e come sono i gioielli e bijoux di tendenza della moda donna per l’estate 2018? Collane, splendidi orecchini e bracciali. Ecco per te i migliori gioielli estivi per cambiare 100 volte look con un solo gioiello.

gioielli bijoux tendenza estate 2018
@IMAXtree

I nuovi gioielli e bijoux moda per l’estate 2018 visti nelle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi sono fantastici, non puoi fare a meno di guardarli: ci sono collane e collari in oro argento o perle, lunghi orecchini o dorati al lobo e bracciali grandi e tanti da portare anche insieme.

orecchini donna armani estate 2018
Orecchini Armani bracciali Phillip Lim

Abbiamo scelto pert te tutti i migliori  gioielli e bijoux di tendenza per l’estate 2018 e 100 diversi abbinamenti,  perché spesso basta un solo gioiello per cambiare il tuo outfit estivo e brillare di giorno o di sera.

gioielli moda estate 2018
@IMAXtree

Collane di tendenza estate 2018

Libera di scegliere o libera di osare, le nuove tendenze bigiotteria della moda donna estate ti conquisteranno subito per i nuovi abbinamenti con gli abiti, puoi anche indossare una collana dorata grande con un giubbotto in denim come ha proposto Versace o scegliere lo stile minimal di Tory Burch e abbellire un vestito semplice con una collana in cuoio con grande ciondolo.

versace tory burch collane 2018
@IMAXtree

Ma se ami lo stile classico e vintage, saranno le perle ad adornare il tuo collo  e la scollatura degli abiti estivi, mentre per rinnovare un tubino nero basta un collier dorato o argentato  dallo stile moderno vintage come questo proposto da Roberto Cavalli. Con un bijoux come questo puoi anche rinnovare un vestito che hai gìà in armadio.

collane donna estate 2018
@IMAXtree

Splendide, create con strass e perle sono le collane proposte da Etro. Saranno l’accessorio giusto per le tue occasioni importanti, puoi vestire di bianco come hanno proposto in passerella o abbinarla ad un abito da cerimonia semplice, ma questa collana sappi chè è uno dei gioielli di tendenza tra i più belli dell’estate 2018

Etro donna primavera estate 2018
@IMAXtree

Se non ami i gioielli vistosi puoi sempre optare per una catenina dorata lunga con ciondolo che risalterà sulla pelle abbronzata , o scegliere un semplice collare a maglie come quello visto da Chromat  alle sfilate di New York.

collane collare moda estate 2018

Sono da abbinare agli abiti estivi eleganti invece i collari  rigidi o con cascate di strass e Swarovski visti da Mohapatra, ma se vuoi mixare il tuo look, le collane  in metallo stanno benissimo con gli outfit in total black

collane estate 2018

Collanine da portare abbinate ad un collarino al collo è invece la proposta di Dior collezione primavera estate 2018.

Collane Dior estate 2018
imaxtree.com

Collane  con più fili di perle e ciondolo grande con doppia G tempestato di strass colorati sono tra i gioielli visti alla vistosa collezione di Gucci, ma si abbinano benissimo anche ad outfit più semplici come il classico vestito nero.

Collane Gucci primavera estate 2018_

 

No Comment

Leave a reply

Previous post

Scioperi ottobre 2017

Next post

Angela Merkel, quarto mandato. Il futuro dell’Europa