Il principe William e la sua fidanzata Kate Middleton si sposeranno il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster, nello stesso tempio dove vennero ospitati i funerali della principessa Diana. L’annuncio ufficiale è stato dato oggi da palazzo reale. Fonti di palazzo spiegano che i due promessi sposi hanno scelto la data per due motivi.
Volevano un giorno di primavera e il 29, in particolare, visto che è il giorno di Santa Caterina da Siena, santa da cui Kate Middleton prende il nome. Anche Elisabetta II si sposò a Westminster mentre i genitori del principe William, Carlo e Diana scelsero per le nozze la cattederale di wt. Paul. Fonti di palazzo reale precisano anche che le spese delle nozze, sicurezza di stato a parte, saranno coperte dalla famiglia reale e dalla famiglia Middleton.
23 novembre 2010
beh, cos’altro c’è da dire se non augurargli un matrimonio sereno e felice? forse solo un pò di pace e soprattutto di privacy…
Hai ragione Francesca questa data anche a me da proprio l’idea di primavera e poi sposarsi il giorno di santa Caterina penso sia davvero di buon auspicio, quindi auguri anche da parte mia!!!
Beh mi sembra una bellissima data, che effettivamente fa tanto primavera… non mi resta che fare tanti auguri agli sposi!