Rihanna che non smette di provocare, questa volta è stata paparazzata a Los Angeles fuori da un locale fasciata in un sexy mini abito nero totalmente trasparente ed attillatissimo che nulla lascia all’immaginazione.
L’ultimo outfit di Rihanna è una specie di vestitito tutto trasparente. L’abito nero che la cantante ha indossato per una serata è mini e trasparente e per non lasciare nulla al cso Rihanna ha deciso di non indossare il reggiseno.
Ovviamente quando la pop star si è accorta di essere stata ripresa dai soliti fotografi a caccia di vip non ha mancato di fare il solito gestaccio. Ma ad ognuno il suo lavoro, il successo significa anche questo.
Per quanto riguarda l’outfit osè di Rihanna, non è la prima volta e non sarà l’ultima, ma l’eleganza come recita una una bella frase di Giorgio Armani” non è farsi notare ma farsi ricordare” E Rihanna sarà ricordata per le sue canzoni, ma non per i suoi outfit.