Ecco l’abito da sposa di Amal quello che ancora non avevate visto. Mentre tutti scrvevano che aveva indossato un abito di Sarah Burton stilista della Maison inglese Alexander McQueen, Amal ha scelto Oscar de la Renta.
Ecco le prime copertine apparse dove potete vedere l’abito da sposa in pizzo bianco e il bouquet scelto da Amal Alamuddin per le nozze con George Clooney che si sono svolte prima con rito americano lo scorso 27 settembre a Venezia e ieri con rito civile sempre nelle città lagunare.
L’abito da sposa scelto dalla neo signora Clooney e per lei creato dallo stilista americano Oscar de la Renta è in pizzo francese ricamato con strass e perle, il velo lungo completa il look della sposa. Amal ha scelto un vestito romantico classico e senza tempo.
Nei quattro giorni trascorsi a Venezia Amal ha dato sfoggio della sua classe ed eleganza fin da quando è arrivata vestita con un abito bianco e nero di Dolce&Gabbana, poi con l’abito rosso di McQueen che ha intossato la sera prima delle nozze, spettacolare l’abito dello stilista Italiano Giambattista Valli indossato domenica 28 settembre e ieri invece per le nozze civili ha scelto un completo pantaloni molto chic.
La coppia George e Amal ha concesso l’esclusiva delle foto del matrimonio dell’anno solo alla testata Hello e al magazine americano People.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .