Il divorzio tra Andrea Pirlo e la (ex) moglie Deborah Roversi

Il centrocampista della Juventus e la moglie Deborah Roversi hanno ufficialmente sancito la loro separazione di fronte al giudice del Tribunale di Brescia.

divorzio pirlo deborah roversi

Che tra il calciatore Andrea Pirlo e Deborah Roversi le cose non andassero bene lo si sapeva già da tempo. La storia di Andrea con la nuova fiamma Valentina Bladini ha nelle scorse settimane riempito i rotocalchi: il triste epilogo della relazione dunque era ampiamente previsto.

Andrea Pirlo e Deborah Roversi erano sposati dal 2001 e dalla loro unione erano nati due figli, il primogenito Niccolò nel 2003 e la seconda, Angela, venuta al mondo nel 2006. 13 anni di matrimonio e due figli significano una parte rilevante di vita che deve essere messa alle spalle o che deve radicalmente cambiare.

Ieri al Tribunale di Brescia è avvenuta la formalizzazione del divorzio e sono anche uscite le solite cifre riguardanti assegni di mantenimento ecc. Del resto è anche abbastanza ovvio che di fronte a stipendi milionari i cosiddetti “alimenti” siano corposi.

Lasciando da parte le questioni legali e burocratiche, pare che sia proprio un periodo complicato per la nazionale azzurra. In un momento in cui il commissario tecnico Cesare Prandelli deve fare le ultime scelte e indicare la lista definitiva dei convocati (la consegnerà dopo l’amichevole di sabato 31 maggio contro l’Eire), oltre alle notizie felici, come quelle dei matrimoni di Ciro Immobile e Riccardo Montolivo, arrivano anche le divisioni eclatanti.

Hanno cominciato Gigi Buffon e Alena Seredova, annunciando la loro separazione dopo il presunto flirt tra il portiere e la giornalista Ilaria d’Amico. Gigi ha detto di sperare che Alena e i figli andranno ugualmente in Brasile, vedremo se questo succederà.

Ora la sanzione definitiva della chiusura del matrimonio del centrocampista della Juventus. C’è da chiedersi se i due fari della nazionale, il capitano di mille battaglie e il regista da cui tutti i palloni passano, riusciranno a restare sufficientemente “distaccati” dalle loro vicende private per vivere il mondiale al meglio.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!