Vacanze Vip: tra mare tempo libero e nuovi amori

Le vacanze dei vip al mare o in città comprese le nuove storie d’amore come Pirlo, D’amico Buffon o D’Urso Vieri ecco una carrellata delle vacanze di starlette nostrane e calciatori

Vip e vacanze ogni anno siamo bombardati dalle immagini dei Vip in vacanza, star, calciatori veline o ex veline ora mogli di calciatori e nuovi amori. Come è successo  per Pirlo che si è separato da Deborah Roversi, sua moglie da 12 anni o la storia D’Amico Buffon che ha colorato di rosa il breve mondiale della Nazionale di calcio. Ma quest’anno abbiamo altre novità: Raffaella Fico che si sposera con Gianluca Tozzi ad esempio è al mare a Saint Tropez con il futuro sposo, mentre Buffon ha riempito le prime pagine delle testata di gossip per eccellenza “Chi” con la sua vacanza in  Grecia con Ilaria D’amico.  Tanti i calciatori italiani e stranieri come ad esempio Neymar che hanno  scelto Ibiza come meta di  vacanza. Anche Pirlo con la nuova compagna Valentina Baldini ha scelto Ibiza dove lo scorso anno ha trascorso le vacanze con la ex  moglie..

In Sardegna invece Melissa Satta con il padre di suo figlio Boateng,  tranquille le vacanze  di Michelle Hunziker invece che è a Forte dei Marmi con il compagno Trussardi. Ilary Blasy invece smentisce di aspettare un terzo figlio, anche se ammette di essere tentata. Mentre è incinta del secondo figlio Eleonora Abbagnato moglie di Balzaretti. Ma le novità dell’estate non si fermano qui: l’ultimo gossip  è la presunta storia tra Barbara D’Urso e Vieri. Tranquilli altre  storie ne verranno fuori  durante il mese d’ agosto, e noi saremo qui a raccontarvele.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!