Tradimento ai Mondiali? Buffon, Seredova e D’amico, il triangolo rosa

La storia d’amore e tradimenti di cui tutti parlano negli ultimi giorni, il triangolo rosa tra Ilaria d’Amico, Gigi Buffon, Alena Seredova. Una panoramica sui protagonisti della vicenda.

 Buffon Seredova D'amico tradimento

Vi stiamo ampiamente informando sui Mondiali 2014, sulla lista dei preconvocati, sul percorso di avvicinamento alla rassegna iridata. Ma i Campionati hanno anche un loro lato rosa, fatto di donne e mogli, e spesso di separazioni eclatanti e nuove coppie che si formano.

Ilaria d’Amico, Gigi Buffon e Alena Seredova sono protagonisti di un triangolo rosa che sta riempiendo le pagine del gossip nostrano.

Vediamo i protagonisti. Il portiere e capitano della nazionale (oltre che della Juventus) Gigi Buffon non ha bisogno di presentazioni: 139 presenze fino ad ora con la maglia azzurra, giudicato miglior portiere del XXI secolo da IFFHS. Gigi ha appena cominciato il ritiro per i mondiali in Brasile e, pur avendo parole di stima e riconoscenza per la moglie, di recente ha confermato che la relazione con la Seredova è ormai giunta al capolinea, ammettendo che la coppia da tempo è separata.

Alena Seredova è una modella e showgirl nata a Praga. Sui nostri lidi l’abbiamo iniziata a conoscere dal 2001 quando era valletta di Giorgio Panariello nello spettacolo Torno Sabato, andato in onda su Raiuno. Ma è stato in particolare il calendario di Max, uscito nel 2005, a farla entrare nell’immaginario di molti maschi dello Stivale.

L’amore con Buffon è cominciato nel 2005, due anni dopo è arrivato il primo figlio Louis Thomas e nel 2009 il secondo David Lee. I due sono convolati a nozze nel 2011 e si vocifera che proprio nei giorni scorsi abbiano invece formalizzato la separazione.

Causa della rottura? Da più parti si parla di una liaison tra Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico. La D’Amico ha una lunga esperienza televisiva: nel 1997 era già affermata giornalista sportiva alla guida de La giostra del goal sulla Rai. Si è divisa tra calcio e politica conducendo anche talk show e programmi di approfondimento, lavorando per Rai, Mediaset, La 7, Sky. Della vita sentimentale della D’Amico si è ampiamente parlato (e sparlato) in passato, compresa una sua presunta storia con Monica Bellucci.

Tra Ilaria e Gigi l’amore sarebbe scoccato durante un incontro a fine 2013 a favore della Onlus “Amo la vita”, sostenuta da entrambi. Negli ultimi giorni si sono viste anche foto di un ipotetico incontro tra il portierone e la giornalista, avvenuto secondo le ricostruzioni in un appartamento di Milano. Vero o non vero poco ci importa, noi aspettiamo Gigi in campo che è la cosa che ci interessa di più…

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!