Sara Carbonero lascia il lavoro per amore e segue Casillas a Porto

Sara Carbonero tra lavoro e famiglia sceglie la famiglia. Resterà in aspettativa un anno da Telecinco e seguirà, con il piccolo figlioletto Martin, Iker Casillas nella sua nuova avventura con il Porto.

sara-carbonero-con-il-figlio-martin copy

Anche stavolta l’amore vince. Sara Carbonero e Iker Casillas formano una delle coppie più amate dello star system internazionale. Portiere di grande talento lui, una delle bandiere della nazionale spagnola con cui ha collezionato 162 presenze a partire dal lontano 2000.

Giornalista sportiva lei, vicedirettrice della redazione sportiva di Telecinco.

Tutti ricordano il bacio di Casillas al colmo della felicità, in mondovisione, alla Carbonero dopo la vittoria della Coppa del mondo di calcio del 2010.

Fu una cosa che commosse e che divenne virale immediatamente nei social network.

Casillas passa al Porto e la Carbonero…

Iker Casillas ha lasciato il Real Madrid dopo una lunghissima carriera cominciata addirittura all’età di 8 anni con la squadra dei pulcini e con all’attivo 510 presenze e anche un ruolo da capitano del team. In teoria Casillas aveva un contratto in scadenza nel 2017 ma proprio pochi giorni fa c’è stata la risoluzione consensuale con il club e il prossimo anno Iker sarà al Porto (contratto biennale).

Il suo posto nel club della capitale sarà occupato da un quasi omonimo: Kiko Casilla, 28 anni, che fino alla scorsa stagione difendeva la porta dell’Espanyol di Barcellona.

E la Carbonero? Ebbene Sara ha preso una decisione drastica. Visto che il marito dovrà cambiare casa lei e il piccolo figlioletto Martin, nato il 3 gennaio 2014, seguiranno il padre in Portogallo.

Vedi anche: Il battesimo di Martin figlio di Casillas e Carbonero. Foto.

Un anno di aspettativa: sul lavoro vince l’amore

Sara Carbonero ha chiesto un anno di aspettativa a Telecinco. La capitale spagnola e Porto sono ben collegate ma spostarsi con un bimbo di quell’età e restare lontani dal padre per lunghi periodi non è esattamente il massimo.

Così per restare vicina a Iker e non separare la famiglia in un momento molto bello ma anche delicato dello sviluppo del bimbo la Carbonero interromperà le sue presenze Tv che si protraevano da 6 anni.

Vedi anche:

Casillas con sara non sono stato come avrei dovuto essere

Sara Carbonero, da giornalista a modella. Foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!