Sara Carbonero tra lavoro e famiglia sceglie la famiglia. Resterà in aspettativa un anno da Telecinco e seguirà , con il piccolo figlioletto Martin, Iker Casillas nella sua nuova avventura con il Porto.
Anche stavolta l’amore vince. Sara Carbonero e Iker Casillas formano una delle coppie più amate dello star system internazionale. Portiere di grande talento lui, una delle bandiere della nazionale spagnola con cui ha collezionato 162 presenze a partire dal lontano 2000.
Giornalista sportiva lei, vicedirettrice della redazione sportiva di Telecinco.
Tutti ricordano il bacio di Casillas al colmo della felicità , in mondovisione, alla Carbonero dopo la vittoria della Coppa del mondo di calcio del 2010.
Fu una cosa che commosse e che divenne virale immediatamente nei social network.
Casillas passa al Porto e la Carbonero…
Iker Casillas ha lasciato il Real Madrid dopo una lunghissima carriera cominciata addirittura all’età di 8 anni con la squadra dei pulcini e con all’attivo 510 presenze e anche un ruolo da capitano del team. In teoria Casillas aveva un contratto in scadenza nel 2017 ma proprio pochi giorni fa c’è stata la risoluzione consensuale con il club e il prossimo anno Iker sarà al Porto (contratto biennale).
Il suo posto nel club della capitale sarà occupato da un quasi omonimo: Kiko Casilla, 28 anni, che fino alla scorsa stagione difendeva la porta dell’Espanyol di Barcellona.
E la Carbonero? Ebbene Sara ha preso una decisione drastica. Visto che il marito dovrà cambiare casa lei e il piccolo figlioletto Martin, nato il 3 gennaio 2014, seguiranno il padre in Portogallo.
Vedi anche: Il battesimo di Martin figlio di Casillas e Carbonero. Foto.
Un anno di aspettativa: sul lavoro vince l’amore
Sara Carbonero ha chiesto un anno di aspettativa a Telecinco. La capitale spagnola e Porto sono ben collegate ma spostarsi con un bimbo di quell’età e restare lontani dal padre per lunghi periodi non è esattamente il massimo.
Così per restare vicina a Iker e non separare la famiglia in un momento molto bello ma anche delicato dello sviluppo del bimbo la Carbonero interromperà le sue presenze Tv che si protraevano da 6 anni.
Vedi anche:
Casillas con sara non sono stato come avrei dovuto essere
Sara Carbonero, da giornalista a modella. Foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA