Robert Pattinson e Katy Perry: nel 2008 un karaoke mooolto complice. Video

I due cantano insieme, si divertono e dimostrano di avere uno per l’altro molta simpatia. Che sia la prova di una (breve) storia d’amore?

katy-perry-600

Lui è Robert Pattinson, il vampiro Edward Cullen di Twilight. Lei la lolita pop Katy Perry. Di mezzo un video, che però risale al 2008. In cui, complice qualche bicchiere di troppo, li si vede cimentarsi in un karaoke piuttosto alticcio ma anche molto complice. Eppure non si sa se i due proprio in quell’anno abbiano avuto una storia, anche se le date potrebbero farlo supporre.

Riassumendo: la Perry nel 2008 lasciò il rapper Travie McCoy per poi incontrare l’anno successivo il conduttore Russel Brand e sposarlo nel 2010. Pattinson invece nel 2008 si fidanzò con Kristen Stewart. Ma il video potrebbe essere stato girato prima del fidanzamento, in un momento nel quale entrambi, single, erano magari alla ricerca di una serata divertente che è poi diventata qualcosa d’altro.

Da parte loro sulla vicenda nessuna dichiarazione. Ci tocca allora interpretare il video, in cui è evidente che i due quella sera andavano parecchio d’accordo…

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!