Harry e Clessidra Bonas insieme a Wimbledon tra coccole e tifo hanno alimentato le voci su un prossimo matrimonio reale.
La coppia Harry e Cressida che da tempo tra tira e molla è insieme nonostante abbia cercato nel passato di nascondersi ed evitare di essere fotografata insieme, è stata vista insieme due volte in tre giorni anche durante un evento ufficiale dove per la prima volta Cressidra ha accompagnato Harry.
Un fatto questo che è stato interpretato come un chiaro segno che Harry e Cressidra sono sempre più uniti. Lo scrive il quotidiano inglese il Telegraph che è stato il primo a dare l’annuncio di un possibile matrimonio tra la 24enne Cressidra Bonas e il principe Harry.
Tuttavia sembra che dietro questa unione tra Harry e Cressida Bonas ci sia la madre che spera che sia figlia sposi il rampollo reale. Stessa cosa che è successa tra la coppia William e Kate, in cui i genitori della Middleton sono stati determinanti per il matrimonio tra la loro primogenita e l’erede al trono inglese.
VEDI ANCHE: Perchè la futura moglie di Harry non piace a Kate Middleton