Monaco festa per il primo anno dei gemelli reali.

Festa a Monaco per il primo anno di vita dei gemelli reali figli di Alberto e Charlène.

Charlene e aberto di Monaco
REUTERS/Eric Gaillard

Jacques e Gabriella figli della coppia reale monaghesca oggi compiono il loro primo anno di vita, i due gemelli che hanno rivoluzionato la vita del palazzo reale portando felicità ai genitori Charlène e Alberto II di Monaco  e garantendo anche la successione sono nati lo scorso 10 dicembre 2014 e presentati al popolo con una cerimonia ufficiale nel mese di gennaio 2015.

charlene di Monaco

In questo anno poche le apparizioni della principessa di Monaco che ha preferito accudire i suoi figli e tante le chiacchiere sulle testate di gossip, in realtà Charlenè bellissima anche  in queste foto dove indossa un cappello e veletta ha pensato a fare quello che ogni madre dovrebbe fare: crescere i suoi figli. Ma anche la residenza della famiglia principesca ha subito cambiamenti in modo che i bimbi possano avere un giardino  e stare all’aria aperta quando il tempo lo consente.

I preziosi gemelli di Alberto e Charlenè, da quanto si legge nella stampa locale iniziano a muovere i primi passi e a dire le prime parole in francese per la gioia dei genitori e di tuttal la famiglia Grimaldi

charlene e gabriella monaco

 E  come sarà il  grande giorno di questi due bambini che hanno cambiato per sempre la storia dei Grimaldi? Per questo primo compleanno, il principe Alberto  non ha preparato  grandi festeggiamenti, sarà una festa  privata,  il principe ha deciso infatti  di trascorrere  i festeggiamenti del  compleanno dei suoi figli con la sua famiglia, in barba a tutte le chiacchiere della stampa di gossip che ogni giorno ci delizia con novità inesistenti tra crisi di coppia e notizie inutili.

Vedi anche: Le mille vite inventate di Charlene di Monaco

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!