Letizia Ortiz, perché piace la regina di Spagna

Intelligente, madre esemplare, Letizia Ortiz per i media spagnoli non è solo la moglie del re, ma molto di più. Ecco le ultime su Letizia di Spagna.

Letizia Ortiz ha compiuto 48 anni e i media spagnoli hanno omaggiato la loro regina  mettendo in evidenza tutti i suoi lati positivi. Dal lavoro che sua maestà svolge nei confronti del paese, al suo ruolo di madre e moglie. Ecco cosa hanno scritto i migliori magazine di Letizia di Spagna.

Letizia Ortiz cosa piace oltre il suo aspetto.

Cosa ci piace oltre il suo look” scrivono i magazine in Spagna, la regina Letizia viene quindi definita come una donna che non “getta mai la spugna” nonostante tutti gli scandali che la monarchia spagnola ha vissuto. La sua formazione professionale l’ha aiutata ad essere oggi la persona che è diventata e ha superare ogni difficoltà, prima da principessa oggi da regina

Letizia di Spagna e il ruolo di mamma e moglie

Come molte famiglie c’è un legame particolare tra madre e figlie femmine, e Letizia di Spagna non ha mai mostrato il contrario. Inoltre  Leonor ( futura regina) e Sofia sono state educate alla perfezione senza nessuna distinzione. E la loro educazione viene attribuita alla madre, anche se il padre ha fatto la sua parte.

letizia felipe figlie
@Casa Real

Vedi anche: Leonor di Spagna come si educa una futura regina

Per quanto riguarda i rapporti con Re Felipe VI e con cui  la Ortiz è sposata da oltre 15 anni, la coppia forma “un’ottima squadra”. Questo è quanto si legge, ma è anche vero che molte immagini mostrano quanto Felipe e Letizia siano complici e legati.

felipe letizia donana

Vedi anche Letizia e Felipe come far durare un matrimonio dopo 15 anni

Letizia e il ruolo da regina

A differenza della monarchia inglese dove i ruoli sono prevalentemente legati alla beneficenza, ( Vedi Kate Middleton) Letizia Ortiz è considerata per quello che ha fatto, tra queste gli viene riconosciuto il merito di aver lanciato nel mondo la moda spagnola low cost ( i vari Zara e Mango per intenderci).

In aggiunta la regina si occupa di: Donne, salute, istruzione e alimentazione oltre ad aver girato di recente tutta la Spagna con suo marito e in particolare i luoghi più colpiti dal Coronavirus.

Insomma oltre ad essere una bella donna Letizia Ortiz è una persona intelligente che svolge il suo ruolo da regina in modo esemplare nonostante il gossip abbia più volte tentato di mostrare il contrario.

Vedi anche: Letizia Ortiz 10 cose che nessuno sa di lei

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist