Letizia Ortiz regina di Spagna e Felipe VI sono già a Maiorca con le figlie. Le ulltime foto e news su Letizia di Spagna.
Niente vacanze private per re Felipe VI, sua moglie Letizia Ortiz e le due figlie: l’erede al trono Leonor e l’infanta Sofia. I reali di Spagna a causa del coronavirus e degli scandali di re Juan Carlos trascorreranno un periodo a Maiorca e poi torneranno a Madrid. Tuttavia c’è una novità , ecco quale.
Letizia Ortiz e Leonor di Spagna
La famiglia reale è arrivata in Macchina nella residenza di Marivent a Maiorca, per la prima volta accanto a re Felipe c’è sua figlia la principessa Leonor, mentre la moglie Letizia è seduta dietro accanto alla figlia più piccola.
Per i media spagnoli questo è un messaggio chiaro che Letizia di Spagna ha voluto dare in questo momento particolare che vivono i reali spagnoli dopo la decisione di Juan Carlos, costretto a trasferirsi fuori dalla Spagna.
La presenza di Leonor seduta accanto al padre mette in evidenza la linea di successione, in poche parole Letizia lascia spazio e visibilità alla sua prima figlia futura regina di Spagna.
Vedi anche: Leonor di Spagna come si educa una futura regina
Tornando alle vacanze di Felipe VI, Letizia Ortiz e famiglia, queste saranno brevi e interrotte da viaggi che i reali faranno nelle varie isole come Ibiza, Formentera e Minorca, per poi tornare a Madrid dove trascorreranno il resto del mese di agosto.
Ad attenderli come sempre la regina Sofia che si è trasferita già da una settimana nella residenza di Palma. Non è chiaro invece dove si sia trasferito l’ex re Juan Carlos.
Oltre gli impegni i reali avranno anche dei giorni liberi ma quest’anno ci saranno alcuni cambiamenti, tra questi le classiche foto a palazzo, mentre ci saranno molte immagini dei vari spostamenti che Letizia e Felipe faranno con e senza figlie a seguito.
Queste le ultime su Letizia Ortiz e le vacanze in famiglia.
Vedi anche:
Letizia e Felipe come far duraare un matrimonio dopo 15 anni
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .