Kate Middleton compie 30 anni, principessa con i capelli grigi

Kate Middleton compie 30 anni cosa ha fatto in questi 12 mesi e perchè gli sono ventuti i capelli grigi.

Kate Middleton oggi compie oggi 30 anni. E, mentre la duchessa si gode i suoi 30 anni divertendosi a feste e galà ufficiali, dove ogni volta viene lodata (e copiata in massa nei giorni successivi) per la sua scelta d’abito, i gossip columnist del Regno non perdono l’occasione per una piccola malignità.

“Fonti impeccabili” avrebbero detto al Daily Mail che Kate abbia in testa i primi capelli grigi e che a questa scoperta la moglie del principe William abbia reagito con orrore, correndo subito ai ripari facendosi applicare regolarmente una tintura a base vegetale e leggeri colpi di sole dal suo parrucchiere preferito, Richard Ward Hair And Metrospa di Chelsea.

kate middleton capelli

Kate Middleton cosa ha fatto dopo il matrimonio

L’adorata duchessa di Cambridge, ha dietro di se un anno da favola, le sue nozze hanno fatto sognare i comuni mortali di mezzo mondo e dato inizio ad una carrellata di successi mediatici. Già dal primo viaggio ufficiale in Canada a maggio, passando dall’ultima visita ad un ostello per i senzatetto nel centro di Londra e per arrivare al suo primo Natale con la regina Elisabetta a Sandringham, la duchessa non ne ha sbagliata una. Capelli perfetti, impeccabile scelta del guardaroba, sorriso e sguardo che conquistano tutti, Catherine sembra estranea a qualsiasi tipo di passo falso e gaffe imprevista. Ieri ha annunciato le organizzazioni di beneficenza che ha deciso di appoggiare.

Kate diventerà presto una volontaria dell’associazione fondata da Robert Baden-Powell nel 1907, indossando camicia arancione e foulard blu per aiutare nell’organizzazione delle attività e nella cucina da campo.

La duchessa sosterrà inoltre la stessa associazione contro le dipendenze patrocinata dalla suocera Diana, un ente per i bambini malati, uno per la terapia attraverso l’arte e la celebre National Gallery, che conta sulle donazioni del pubblico per mantenere la più grande collezione di ritratti al mondo. Tutti sono pronti a scommettere che Kate la figlia di un ex pilota e di una hostess sarà bravissima a tradurre il suo fascino in donazioni.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!