Kate Middleton, colpevole dell’assenza di Harry e Meghan

Secondo alcuni media Kate Middleton sarebbe la colpevole dell’assenza di Harry e Meghan a Natale. Ecco le motivazioni e le ultime news su Kate e William.

Kate Middleton è colpevole dell’assenza di Meghan e Harry a Natale e ha speso troppo per l’abito indossato durante  la tradizionale cena natalizia della regina Elisabetta. Questo scrivono fonti spagnole, ma in realtà la news che indica la moglie del principe William come responsabile dell’assenza dei Sussex parte come sempre dalla stampa scandalistica inglese. Ecco i motivi.

Perchè se Harry e Meghan sono negli Usa la colpa è di Kate?

La fantasia della stampa del gossip spesso non ha confini, in particolare quando si tratta dei reali inglesi su cui molti media internazionali speculano. L’ultima novità riguarda tanto per cambiare la moglie del principe Willliam, l’intoccabile Catherine duchessa di Cambridge, la donna sempre perfetta ma che come tutti ha i suoi difetti e imperfezioni.

La motivazione per cui Harry e sua moglie Meghan insieme al loro figlio Archie si sarebbero  presi sei settimane di vacanze dai doveri reali, e non trascorreranno il  periodo di Natale a Sandringham con la regina Elisabetta, secondo quanto scrive Express è dovuta a Kate Middleton.

meghan marke abito blu

In passato infatti William e Kate hanno trascorso le vacanze di Natale a casa dei Middleton, creando così un precedente che ha favorito i duchi di Sussex nella loro scelta di trascorrere le vacanze natalizie con Doria Ragland madre di Meghan Markle.

Ecco queste sarebbero le vere ragioni dell’assenza duchi di Sussex secondo la testata inglese . Se andiamo a guardare invece le vere motivazioni che hanno spinto il principe Henry e sua moglie ad andare in Usa, troviamo le cause in corso contro i più grossi media britannici dovute alle presunte notizie false pubblicate per danneggiare Meghan. Questo è il motivo per cui la coppia reale ha deciso di passare le vacanze in Usa, in aggiunta al fatto che Meghan Markle ha tutto il diritto di stare con sua madre, a Pasqua così come a Natale.

Ecco, le ultime news su Kate Middleton oltre la cartolina di Natale il presunto gestaccio nei confronti di William, sono queste.

Vedi anche

Kate perchè la moglie di William non è una vera principessa

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!